Labbra carnose senza chirurgia: come fare

Avere labbra carnose è possibile con prodotti che siano naturali.

Avere una bocca carnosa e sexy è il sogno di molte, ma per chi non vuole ricorrere alla chirurgia per i costi o perché ha paura, sono diversi i trattamenti e metodi anche naturali che si possono usare. Ecco alcuni dei migliori consigli e come fare per avere labbra carnose e sensuali.

Labbra carnose senza chirurgia

Piene, voluminose e tutte da baciare, così sognano di avere le labbra molte ragazze. Si può avere delle labbra carnose e sensuali, anche senza ricorrere alla chirurgia che è troppo dispendiosa e non sempre i risultati sono garantiti e sicuri. Per averle, in commercio sono diversi i prodotti che permettono d’ingrandire le labbra e rimpolparle, oltre a diverse tecniche di make up.

Non è necessario rivolgersi a un esperto del settore per ottenere delle labbra che siano carnose.

Advertisements

Alcuni scrub o impacchi a base di componenti naturali quali peperoncino o cannella possono dare alla vostra bocca quella sensualità che prediligete. In questo caso, è possibile mescolare i prodotti insieme con dell’olio di cocco per poi spalmarlo sulle labbra e l’effetto è assicurato.

Oltre a questi prodotti di cui vi sono grandissime quantità in commercio, ci sono anche degli esercizi per una bocca sensuale e carnosa. Sono esercizi per le labbra che potete fare in qualunque momento sia a casa, ma anche in ufficio quando avete un po’ di tempo a disposizione.

Basta davvero pochissimo, la costanza e la regolarità premiano permettendovi di avere labbra sensuali e piene.

Sono diversi i prodotti da provare: dagli scrub volumizzanti sino ai gloss rimpolpanti. Un prodotto davvero efficace e consigliato per dare volume alle labbra è sicuramente Natulips, a base naturale e che permette di ottenere ottimi e importanti risultati.

Labbra carnose: consigli

Le ragazze che hanno labbra sottili e vogliono rimpolparle senza passare dalla chirurgia, devono sapere che sono diversi i metodi e prodotti consigliati per aumentarne il volume.

Innanzitutto, si consiglia di partire dalla beauty routine, ovvero dalla cura delle vostre labbra esfoliandole e facendo degli impacchi soprattutto se sono screpolate.

Gli ingredienti quali zucchero e miele costituiscono uno scrub perfetto, per quanto riguarda la cura e la bellezza delle labbra. Basta applicare questo composto sulle labbra massaggiando in maniera delicata per poi risciacquare. In questo modo si eliminano le cellule morte e le labbra hanno un aspetto più sano.

Si consiglia lo scrub almeno due volte a settimana.

In seguito, bisogna anche idratare le labbra con prodotti specifici oppure bevendo moltissimo. L’idratazione è fondamentale per la pelle e anche le labbra ne traranno il giusto giovamento e beneficio. Cercate anche di associare a questa beauty routine degli integratori di vitamine che possono aiutare a rimpolpare le labbra.

Infine, non bisogna dimenticare il make up che rende le labbra sensuali e carnose. Bisogna prima applicare una mattita labbra di una tonalità più sucra per delinearne il contorno. In seguito, sfumate verso il centro usando un colore più chiaro e aggiungete poi uno strato di lucidalabbra per dare alle labbra un aspetto amggiormente sensuale e carnoso.

Labbra carnose: miglior rimedio

Oltre alla beauty routine e ai prodotti rimpolpanti per le labbra, come i gloss, in commercio sono diverse le soluzioni che potete adottare. La migliore, in base al parere di esperti e consumatori, che esula dalla chirurgia, è attualmente Natulips. Si tratta di un rimpolpante labbra che non unge e dona una bocca sexy e carnosa senza i costi esosi della chirurgia.

Un prodotto made in Italy a base di componenti naturali che ha le seguenti caratteristiche e proprietà:

  • Rimpolpa
  • Tonifica e rassoda le labbra
  • Blocca e previene l’invecchiamento
  • Aiuta a ridefinire i contorni.

Grazie ai suoi benefici e affidabilità è considerato il miglior rimedio alternativo alla chirurgia della labbra.

Non ha controindicazioni o effetti particolari dal momento che, come dice il nome del prodotto stesso, Natulips si basa sui seguenti componenti naturali, quali:

  • Acido ialuronico: sostanza presente nella maggior parte dei prodotti di bellezza, dona un aspetto tonico dando volume ad alcune parti e zone del viso. Garantisce una pelle elastica e levigata combattendo anche l’invecchiamento cellulare
  • Peptidi: sono frammenti di proteine ed estratti della frutta e si usano spesso in creme antiossidanti o anti-invecchiamento
  • Estratto di peperoncino rosso: un ingrediente che tonifica e dona alle labbra un aspetto turgido e carnoso, stimola e migliora la circolazione del sangue dando alle labbra un effetto rimpolpante
  • Estratto di portulaca: ricco di tantissime proprietà quali Omega 3, vitamina C, proteine e anche altri polisaccaridi; lenisce la pelle e ha un effetto antiossidante e levigante.

Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine -

Molto facile da usare in quanto basta applicarlo sulle labbra e picchiettare in modo delicato finché non si assorbe. Consigliato dai migliori esperti proprio perché a base naturale e dona ottimi benefici. Le stesse consumatrici lo consigliano come è possibile leggere dalle recensioni sul sito ufficiale del prodotto.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per un prodotto invece di 82 € con lo sconto del 40% e spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Benefit: sopracciglia effetto microblading grazie al nuovo pennarello

Come mangiare sano e dimagrire senza rischi

Leggi anche
  • come truccare gli occhi verdiCome truccare gli occhi di verdi: il make up per valorizzarli

    Magnetici, elettrici e super fascinosi: tutti i tips giusti per rendere magici gli occhi verdi.

  • Come fare crescere i capelli piu velocemente possibileCome fare crescere i capelli più velocemente possibile: i consigli

    Come fare crescere i capelli più velocemente possibile? Qui di seguito la risposta e i consigli su come fare.

  • come fare lo shampoo correttamenteCome fare lo shampoo correttamente: i passaggi da seguire

    Come fare lo shampoo correttamente? Qui di seguito gli step da seguire per avere una chioma lucente e pulita.

  • 
    Loading...
  • profumi uomo autunno inverno 2020-21Profumi uomo autunno inverno 2020-21: le migliori fragranze

    Accordi misteriosi, speziati e fragranze ricche di sensualità sono le note dominanti dei profumi da uomo per la stagione fredda.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.