Come tonificare e ingrandire le labbra naturalmente

Per tonificare le labbra sono vari i rimedi naturali che si possono usare.

Le labbra sono una arma di seduzione e una parte importante del volto e del fascino di una donna. Per chi le ha piccole e vuole dar più volume, ecco tutti i metodi e suggerimenti su come tonificare le labbra con rimedi naturali.

Come tonificare le labbra

Le labbra non hanno tutte la stessa forma e con il passare del tempo rischiano di perdere tono e volume.

Per questa ragione, proprio come la pelle del viso e anche il fisico, risulta fondamentale prendersene cura nel modo migliore. La chirurgia estetica e il bisturi non sono l’unica soluzione, in quanto in commercio si trovano tantissimi rimedi e metodi naturali che potete adottare per tonificarle o dare loro maggiore volume e consistenza. Alcuni consigli casalinghi possono aiutare a tonificarle nel modo che desiderate.

In pochi giorni, è possibile notare dei piacevoli miglioramenti e risultati utili in modo da ottenere labbra come desiderate.

Le labbra possono assottigliarsi e rimpicciolirsi a causa della tensione facciale soprattutto intorno alla zona della bocca. In occasioni e situazioni particolarmente stressanti dal punto di vista emotivo, le mascelle e la bocca tendono a serrarsi, per cui le labbra sono molto più sottili.

Alcune usano il make up per dare maggiore forma e contorno alle labbra oppure i filler riempitivi a base di acido ialuronico. Per chi non vuole ricorrere a questi metodi, sappiate che ci sono degli esercizi di ginnastica facciale che potete eseguire per tonificarle e darle il volume che maggiormente gradite.

Per mantenere le labbra idratate e morbide, si consiglia di usare un balsamo oppure uno scrub e bere un bicchiere d’acqua. In questo modo le vostre labbra sono toniche e morbide al punto giusto. Prendetevene cura con metodi e prodotti specifici per tonificarle e darle il volume che maggiormente prediligete.

Come tonificare le labbra: come fare

Avere labbra grandi e carnose è il sogno di molte, ma potete realizzarlo grazie a metodi e rimedi che sicuramente aiutano e non sono dannosi per la salute.

Per tonificare le labbra, si consiglia di esfoliarle magari con un impacco o scrub che rimuovono le cellule morte e le impurità. In commercio sono vari i prodotti, ma potete preparare un composto a base di olio d’oliva e scrub per detergerle in profondità.

Idratarle con il balsamo o il burro cacao è fondamentale per evitare che siano troppo umide. Si consiglia di usarlo tutti i giorni soprattutto quando il clima è secco o particolarmente freddo. Idratate le labbra non solo con il burro cacaco, ma anche dall’interno bevendo almeno otto bicchieri di acqua al giorno, essenziale per una pelle idratata e morbida.

Il rossetto è un altro metodo per dare volume alle labbra. Si consiglia di prediligere colori chiari come il rosa, in quanto quelli scuri portano ad avere labbra ancora più piccole. Delineate poi il contorno delle labbra con una matita in modo da dare la giusta forma alle labbra e l volume adatto. Si consiglia di usare prima il rossetto e poi il lucida labbra usandone uno che sia trasparente per dare maggiore effetto.

Optate per prodotti naturali a base di peperoncino, considerato un ottimo ingrediente in quanto permette di rassodare le labbra e ingrandirla come preferite e volete.

Il miglior rimedio naturale

Oltre ai consigli e suggerimenti forniti per tonificare le labbra, si raccomanda di usare un prodotto considerato il migliore sia dagli esperti del settore che dalle consumatrici. In commercio, sono vari i prodotti per le labbra, ma il migliore, al momento, è sicuramente Natulips, un rimpolpante professionale e naturale (made in italy) che da volume alle labbra tonificandole e riempendole.

Natulips ha preso velocemente consensi grazie ai benefici riscontrati e alla totale sicurezza di utilizzo. Per questo è riconosciuto come la migliore alternativa naturale all’intervento chirurgico

Un prodotto che non ha controindicazioni o effetti collaterali dal momento che si basa su ingredienti naturali, quali:

  • Acido ialuronico: presente in molti ingredienti di bellezza, ha una azione rimpolpante e dona alle labbra un effetto naturale
  • Peptidi: estratti della frutta ricchi di antiossidanti utili in quanto prevengono l’invecchiamento cellulare
  • Estratto di peperoncino rosso: tonifica i tessuti e rende le labbra maggiormente turgide
  • Estratto di portulaca: garantisce un effetto naturale alle labbra con effetto premium.

Per chi fosse interessato, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Un rimpolpante che permette di dare labbra voluminose e toniche senza ricorrere a nessun intervento di chirurgia estetica che non sempre garantiscono gli effetti desiderati e sperati. Un prodotto che funziona in quanto migliora la forma, la consistenza e la qualità delle labbra. Consigliato dai maggiori professionisti ed esperti del settore proprio perché dona risultati naturali senza procedure costose o comunque pericolose. Tutte le donne possono usare questo prodotto dal momento che non ha controindicazioni di nessun tipo.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per una confezione con spedizione gratuita e lo sconto del 40%. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come ordinare gli armadi: consigli utili

Massaggiatore per il viso: come si usa, le tipologie e le funzioni

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.