La talentuosa inutilit… delle ragazzotte di Controcampo

Riuscire ad apparire in tv senza far nulla è arte nota a molti, basta essere belle (o belli) e apparire con abiti succinti: un po' come nel mercato della prostituzione, solo che in televisione si vende la propria immagine ma non il corpo (quando va bene).

Eppure l'inutilità dell'ex Miss Italia Eleonora Pedron a Controcampo è oggettivamente incomprensibile, se possibile ancor più della precedente comparsa femminile Elisabetta Canalis, ormai impegnata nella sit-com Love Bugs 2 con Fabio de Luigi (di questo parlerò in un prossimo post).
Ai tempi pensavo che il legame della Canalis con Vieri potesse tornare utile alla causa del telespettatore affamato di anteprime sul bomber e in costante attesa di news che solo una fidanzata può sapere, ma queste apettative sono andate deluse.

Da allora ho iniziato a pensare che alla fine la Canalis era un belvedere, sempre che si limitasse al suo ruolo di "gnocca muta": quando iniziava a parlare, infatti, i miei dubbi sulla sua utilità ripiombavano nel limbo delle domande esistenziali che non hanno ancora trovato risposta.
Ora è il turno della Pedron, e con lei i dubbi esistenziali sono purtroppo aumentati: è meno bella della Canalis (giudizio personale, ovvio) ed è potenzialmente incapace di produrre news su un fidanzato calciatore.

Unici punti in comune con la collega sono l'assoluta ignoranza in materia di calcio e la propensione al modello d'intervento televisivo da "fiera della banalità". Forse per questo è stata scelta tra tante a Mediaset, forse è per questo che la pagano.
Bene, allora mi fiondo a cambiare il curriculum, inserisco anch' io queste attitudini di base e spedisco tutto all'Ufficio Personale di Mediaset: chissà mai che possiate vedermi nella prossima edizione di Controcampo.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Flash: stasera a Matrix il filmato dei soldati italiani a Nassiriya

Funari sta morendo, ma di esibizionismo

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media