La nuova collezione di Mancini per andare in palestra

La nuova collezione sportiva di Mancini propone indumenti basic, perfetti per l’attività fisica.

Probabilmente già avete cominciato le prime sessioni di allenamento in palestra, o state pensando di farlo. Oggi è molto facile trovare la motivazione giusta. Basta guardare i profili social dei personal trainer più famosi e i loro video di fitness per fare sport insieme.

Se ancora non vi sembra sia arrivato il momento di andare in palestra, prendete nota di tutti i capi proposti dalla nuova collezione sportiva di Mancini. Capi semplici e pratici da acquistare a un buon prezzo. Ritornare in palestra sarà più facile indossando il giusto outfit. In questa nuova collezione, Mancini propone indumenti basic.

Se cominciamo a fare esercizio fisico, è bene avere alcuni capi facilmente abbinabili. Una tuta nera è facile da combinare con qualsiasi maglietta sportiva si scelga di utilizzare.

Un semplice top o una t-shirt con un messaggio motivazionale ci caricherà ancora di più quando si tratterà di andare in palestra. Per fare sport è meglio non scegliere outifit elaborati, optando, invece, per capi basic, neri o sui toni del grigio, per abbinarli più facilmente ad altri elementi.

Nell’abbigliamento basic non può mancare un buon reggiseno sportivo. I più pratici sono dei top che si possono indossare anche così come sono, senza niente altro sopra.

Inoltre, hanno un design molto lineare e sono davvero pratici e necessari per proteggere il petto degli impatti quando facciamo sport.

Una maglia con le maniche lunghe, è necessaria per fare sport durante l’inverno. Mancini ne propone alcune con dei dettagli in bianco e grigio. Inoltre la collezione propone dei look completi per andare in palestra o fare attività fisica all’aperto.

Molti articoli sono pensati proprio per l’inverno. Dai capi elasticizzati con le maniche lunghe, realizzati in tessuto stetch, per lasciare libertà di movimento. Ai pantaloni in tessuto tecnico, traspirante, che risponde meglio a una sudorazione più intensa.

Nella collezione Mancini troverete anche scarpe da ginnastica a buon prezzo. Quindi In modo tale che, al vostro look sportivo non mancherà nessun dettaglio. Potrete trovare anche divertenti Felpe a Manica corta da combinare con i pantaloncini, nella stagione estiva. Tutti i capi sono realizzati in cotone morbido e confortevole, restando sempre alla moda. Sono i vestiti perfetti per andare in palestra. Screenshots: Mancini

Un must per la palestra

Waist-Trainer

Un indumento che non può proprio mancare per un allenamento perfetto è Waist Trainer, un corsetto in latex utile per ridurre i fianchi. Il corsetto ha tre effetti: brucia ed elimina il grasso, allunga la figura ed assottiglia il bacino. Waist Trainer è dotato di una chiusura a tre nuclei con nove costole di metallo che conferiscono la durezza necessaria. Lo strato interno, in cotone, fa sì che indossare questo strumento sia comodo.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Amore: Cosa fare se non si ama più qualcuno?

occhiali da sole: sceglierli a secondo della vostra professione

Leggi anche
  • cropped cardigan primavera 2021Cropped cardigan primavera 2021: il capo must have della stagione

    Capo versatile, perfetto proprio per la mezza stagione: il cropped cardigan è la tendenza più cool della primavera 2021.

  • verde pastello colore primavera 2021Il verde pastello è il colore della primavera 2021: tutte le tendenze

    Sfumatura fresca, delicata, che rimanda alla libertà: il verde pastello è il colore per eccellenza della primavera 2021.

  • completi coordinati estate 2021Completi coordinati estate 2021: i modelli must have da avere

    Con poche mosse permettono di realizzare un look super trendy: ecco i completi coordinati più trendy per l’estate 2021.

  • chiara ferragni tutaChiara Ferragni sfoggia una tuta aderente e colorata: è subito tendenza

    L’influencer Chiara Ferragni ha indossato una tuta aderente e originale che ha scatenato subito la caccia all’outfit: dove trovarla.

Contents.media