Kim Kardashian: lo strano modo di impacchettare i regali di Natale

Kim Kardashian, attraverso IG, ha mostrato ai fan il modo un tantino bizzarro con cui si impacchettano i regali natalizi nella sua famiglia.

A Natale ognuno ha qualche usanza strana che si tramanda di generazione in generazione, ma quella condivisa da Kim Kardashian sui social ha lasciato i fan a bocca aperta. La donna ha spiegato che, nella sua famiglia, i regali che vanno messi sotto l’albero devono assolutamente essere impacchettati in un modo che potremmo definire un tantino bizzarro.

Kim Kardashian: i regali di Natale

Kim Kardashian, in un modo o nell’altro, fa sempre parlare di sé. Questa volta, però, ad aver attirato l’attenzione dei fan non è nessuna fotografia ritoccata o qualche spesa folle, ma una strana usanza natalizia. Attraverso il suo profilo Instagram, Kim ha raccontato che lei e la sua famiglia non utilizzano la classica carta da regalo per impacchettare i cadeau, ma della stoffa per vestiti.

Quest’ultima, però, non deve essere scelta a caso, ma deve riuscire ad emanare delle “vibrazioni”. Praticamente, ogni anno tutti i membri della famiglia Kardashian scelgono un colore e così facendo riescono anche facilmente a distinguere il mittente. Kim, per questo Natale 2019, ha scelto un tessuto che sembra velluto e una tonalità che non ha quasi nulla di natalizio: il creamy velvet. La donna ha mostrato sui social i suoi pacchettini e ha scritto: “Ogni anno ogni membro della famiglia sceglie un colore e una vibrazione, così sappiamo da chi vengono i regali.

Quest’anno abbiamo scelto il creamy velvet”. Un colore un po’ atipico, soprattutto perché pensando al Natale vengono in mente i classici rosso, oro o argento. I fan, non a caso, le hanno subito fatto notare la cosa, ma si sono accorti anche di un dettaglio che era impossibile non vedere.

Il dettaglio

I follower più attenti, dopo aver visto lo strano modo di impacchettare i regali della famiglia Kardashian, hanno notato un dettaglio che non poteva passare inosservato. Kim, in una delle sue tante condivisioni precedente a quella dei cadeau natalizi, ha mostrato un abito che ha la stessa stoffa utilizzata per i regali. Possibile che la donna abbia distrutto un suo vestito per impacchettare i doni destinati alla sua big family? Sembra un’idea assurda, ma da lei ci aspettiamo questo ed altro. C’è da dire che Kim potrebbe anche aver acquistato una stoffa identica al suo abito e che non necessariamente deve aver disintegrato un outfit per creare dei regali creamy velvet. Tra i tanti commenti che lo scatto dei pacchetti ha ricevuto si legge: “Sembra che tu abbia usato delle lenzuola beige per avvolgere il bucato. La prossima volta prendi spunto dai giapponesi che utilizzano il tessuto Furoshiki, bello e colorato” oppure “Bella confezione regalo, tra l’altro riutilizzabile e nessun albero si fa male! Utilizzabile anno dopo anno e mai fuori moda! Lo adoro” o ancora “Oh Gesù… Sei una donna così strana”. Insomma, non tutti i follower di Kim hanno apprezzato la stoffa beige utilizzata e in molti l’hanno paragonata ad uno dei suoi tantissimi nude look. Considerando che ognuno ha delle usanze familiari un po’ strane, alla famiglia Kardashian possiamo riconoscere che, almeno, ha scelto una tradizione ‘eco-friendly’.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kim Kardashian Snapchat (@kimkardashiansnap) in data: 20 Dic 2019 alle ore 12:11 PST

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Benedetta Rossi, ladri in casa: “Sappiamo chi sono, ci seguono su IG”

Chi è Sara Quattrini: curiosità sulla moglie di Simone Cristicchi

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.