Wanda Nara: nude look alla festa di beneficenza

Wanda Nara si è presentata con il marito Mauro Icardi ad un evento di beneficenza tenutosi a Milano con un nude look che non è passato inosservato.

A Milano c’è stata una festa di beneficenza della Fondazione Pupi e Wanda Nara era presente. Con il marito Mauro Icardi, ma in pochi se ne sono accorti. Sono passati in secondo piano addirittura anche i creatori della Fondazione Pupi, Javier e Paula Zanetti. Il motivo? Il look scelto dalla Nara. La bellissima Wanda ha lasciato tutti a bocca aperta presentandosi con un nude look spettacolare. Questo ha distolto l’attenzione dei presenti dal vero motivo dell’evento, la raccolta fondi, ma non ha certo distolto l’attenzione della signora Icardi, che quando c’è la possibilità di mettersi in evidenza per la beneficenza, è sempre in prima linea.

Il nude look di Wanda Nara

L’evento di beneficenza promosso dalla Fondazione Pupi che si è tenuto a Milano verrà ricordato per il bellissimo gesto di tutti i sostenitori del progetto del calciatore Javier Zanetti e della moglie Paula, ma anche per il nude look di una delle celebri invitate all’evento. Si tratta di Wanda Nara, che si è presentata con il marito Mauro Icardi e con un outfit mozzafiato. Lei ha abituato tutti i fans alle sue scelte spesso azzardate in fatto di abbigliamento. Ma questa volta forse ha addirittura esagerato.

L’argentina è decisamente prosperosa e non passa inosservata con la sua chioma bionda. Con un abito completamente trasparente e la biancheria intima nera e vista, ha attirato su di sé gli occhi di tutti i presenti. E di tutti i fotografi. Ben felici di poter immortalare la bellezza della signora Icardi dal vivo. E lei? Come se nulla fosse, abituata come è ai flash dei fotografi, ha confermato come a lei e al marito faccia molto piacere partecipare a manifestazioni benefiche ed in particolare a quelle della Fondazione Pupi.

Wanda e Mauro Icardi a Milano

Ormai non è più cosa rara poter vedere Wanda e il marito Mauro Icardi a Milano, dal momento che vivono nel capoluogo lombardo. L’ultima uscita pubblica è stata quella per supportare il progetto Pupi del loro amico Javier Zanetti, anche lui argentino, e della moglie Paula. Si tratta di una Onlus che c’è dal 2001 ed è nata per proteggere i diritti di bambini e adolescenti. La sede e la maggior parte degli interventi del progetto sono a Buenos Aires, ma è giusto farlo conoscere anche nel resto del mondo. C’è infatti una sede italiana anche a Milano e chiunque lo desideri può collaborare.

wanda nara

Se poi si vuole lasciare il segno anche nel mondo del gossip, si può fare come la Nara: abito lungo trasparente, biancheria intima a vista, cappottino appoggiato sulle spalle, vista la stagione non esattamente clemente. Ma c’è di più: questo outfit e la relativa fotografia ufficiale di Wanda e del marito è stata l’immagine che ha ricevuto la somma più alta di tutta la serata. Somma che andrà alla Fondazione, chiaramente, non certo ai due vip, che però si sono prestati molto volentieri per questa simpatica asta benefica. E hanno ottenuto un grande successo. magari anche qualche critica, però il look dell’argentina ha raggiunto il suo scopo di poter realizzare uno scatto fotografico unico, pagato profumatamente. Quindi, ancora una volta, ha vinto lei. E in questa occasione niente gaffes e sicuramente anche niente Tapiro d’Oro.

Scritto da Laura Anna Gritti

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com