Kevin Bonifazi, quanto guadagna il calciatore?

Kevin Bonifazi è il nuovo fidanzato di Angela Nasti. Il ragazzo è un calciatore del Torino e della Nazionale. Quanto guadagna il difensore?

Kevin Bonifazi è il nuovo fidanzato di Angela Nasti. Il ragazzo è un calciatore del Torino e della Nazionale e, un po’ come il collega Vittorio Parigini, è balzato su tutte le pagine del gossip per una relazione con un’ex tronista partenopea.

Stiamo parlando di Angela Nasti, ex fidanzata di Alessio Campoli. La domanda che in molti si stanno facendo, però, non riguarda la loro relazione, ma la situazione econimica del giocatore. Quanto guadagna il difensore?

Kevin Bonifazi: quanto guadagna?

Kevin Bonifazi, classe 1996, è un calciatore del Torino. Negli ultimi tempi, il suo nome oltre ad infiammare il calciomercato, è legato anche al gossip. Il difensore è il nuovo fidanzato dell’ex tronista di Uomini e Donne Angela Nasti.

I due, anche se non si sono mai mostrati insieme, sono una coppia a tutti gli effetti da qualche giorno, ma la loro relazione è nata più di un mese fa. Alcune indiscrezioni del web ci dicono che Kevin e Angela si sono conosciuti a Ibiza quando lei era ancora fidanzata con Alessio Campoli. Considerando che la storia d’amore, sempre se così si può chiamare, con l’ex corteggiatore non è durata neanche una settimana, possiamo ipotizzare che Bonifazi abbia dato alla giovane Nasti la spinta giusta per prendere la sua decisione.

Secondo i beneinformati, la sorellina di Chiara ha scelto Alessio solo per portare a termine il suo percorso a Uomini e Donne, ma l’interesse era pari a zero. Ora, cconsiderando il caratterino dell’ex tronista napoletana, la domanda sorge spontanea: quanto guadagna Kevin? Stando a quanto sostiene Bitchyf, il suo stipendio si aggira attorno ai 300 mila euro l’anno. Anche se ufficialmente Bonifazi è un calciatore della Spal, che sta facendo di tutto per riportarlo a Ferrara, il suo nome è legato al Torino fino al 2022. Anche se in una recente Instagram Stories, Chiara ha preso le difese della sorella dicendo che loro si mantengono da sole e non hanno bisogno di uomini, la curiosità sulla condizione economica di Bonifazi è nata più che spontanea tra i fan di U&D. Sarà un caso?

La vita amorosa di Kevin Bonifazi

Oltre ad essere il fidanzato di Angela Nasti e un calciatore della Spal in prestito al Torino, cosa sappiamo di lui? Soffermandoci sulla sua vita amorosa, nonostante Kevin abbia solo 23 anni ha alle spalle due storie molto importanti. La prima è quella con Miss Italia 2015 Alice Sabatini. La seconda, che è quella che ci stupisce maggiormente, è quella con Vittoria Deganello, ex fidanzata di Mattia Marciano. Considerando che anche la baby Nasti ha avuto una relazione con l’ex tronista, viene da pensare che Bonifazi abbia un debole per le donne di Marciano. Ovviamente, questa non è l’unica possibilità, ma ce ne sarebbe anche un’altra: Kevin e Mattia hanno gli stessi gusti in fatto di donne. Quanto durerà la sua vita di coppia con Angela? Non possiamo saperlo, ma, per il momento, sembrano davvero affiatati. Non abbiamo loro fotografie insieme, ma il fatto che le rispettive Instagram Stories siano pressoché identiche non può significare altro che una profonda passione in corso. In questo momento, i due si stanno concedendo l’ennesima vacanza a Ibiza e tra una serata mondana e un po’ di relax lontano da occhi indiscreti, la baby Nasti appare felice come non mai. Non ci resta che attendere che Kevin e la sua nuova fidanzata si mostrino insieme, visto che ormai tutti sanno della loro relazione.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dimagrire mangiando: come sfruttare il metabolismo per la prova costume

Chi è Victor Allen, curiosità sul marito di Tiziano Ferro

Leggi anche
  • giuseppe dave seke chi èChi è Giuseppe Dave Seke: tutto sull’attore esordiente

    Una storia di riscatto e di successo insperato: chi è Giuseppe Dave Seke, l’attore italiano di origini congolesi della serie tv ‘Zero’.

  • chi era william turnerChi era William Turner: tutto sul pittore inglese

    William Turner, storia del grande artista e pittore inglese diventato noto per i suoi bellissimi paesaggi.

  • Chi era Vladimir NabokovChi era Vladimir Nabokov: storia dell’autore russo

    Conosciuto soprattutto per aver scritto “Lolita” è un grande autore russo in grado di spaziare molto e trattare importanti tematiche sociali.

  • zero netflix cast tramaZero su Netflix: il cast e la trama della nuova serie tutta italiana

    Tutto quello che c’è da sapere su Zero, la nuova serie tutta italiana targata Netflix: il cast, la trama e le curiosità.

Contents.media