Notizie.it logo

Angela Nasti e Kevin Bonifazi: “Sono molto felice”

Angela Nasti

Angela Nasti ha finalmente confermato la sua nuova storia d'amore e si è difesa dalle critiche grazie anche all'appoggio di Chiara.

Angela Nasti ha finalmente rotto il silenzio per confermare i rumors sulla sua relazione con Kevin Bonifazi. Attraverso un post di Instagram l’ex tronista ha affermato di essere molto felice in questo momento e si è anche difesa dalle critiche che sono piovute su di lei nel momento in cui è finita la storia con il corteggiatore Alessio, che è stato il suo fidanzato ufficiale davvero per pochissimo tempo.

Angela Nasti: “Ho la coscienza pulita”

Nelle scorse settimane si erano susseguite le voci in merito a una frequentazione tra Angela Nasti e Kevin Bonifazi, calciatore in forza al Torino e convocato già sette volte nella nazionale italiana Under 21. I due avevano mandato segnali abbastanza inequivocabili sui social, ad esempio postando su Instagram dalla stessa pizzeria di Napoli e facendo intendere di essere lì assieme.

Oltre a questo i due erano stati pizzicati al mare insieme e il video che li ritraeva ha fatto rapidamente il giro del web dei magazine che trattano di cronaca rosa.

Tutto questo naturalmente ha sollevato un polverone sulla Nasti, la quale già alla fine del suo percorso in qualità di tronista era stata fortemente criticata, critiche che si erano moltiplicate nel momento in cui si era diffusa la notizia che la storia con Alessio Campoli.

Oggi Angela ha deciso di rompere il silenzio e di affermare chiaramente che non si sente toccata dalle critiche: secondo il suo punto di vista sarebbero arrivate comunque, a prescindere dalla durata della relazione con Alessio.

Poteva passare un giorno, un mese o un anno, mi avreste giudicato e attaccato a prescindere, così come avete fatto dal primo giorno. Non spreco fiato a giustificarmi perché ho talmente la coscienza pulita che non saprei che dirvi. Siate felici.

Il sostegno da parte della sorella

Angela Nasti è la sorella di Chiara Nasti, l’influencer che in questi giorni è al centro di diverse polemiche nate a seguito delle sue affermazioni in merito alla propria alimentazione.

Come se non bastasse, Chiara si è anche attirata diverse critiche per l’uso smodato di photoshop sulle fotografie pubblicate sul suo profilo Instagram.

Nonostante sia un periodo un po’ difficile per lei, Chiara ha trovato il tempo e il desiderio di stare vicino a sua sorella facendole sentire tutto il suo appoggio e la felicità per la serenità che Angela ha finalmente trovato al fianco di Kevin.

A coloro che hanno accusato Angela di aver partecipato a Uomini e Donne soltanto per ottenere soldi e visibilità, senza essere davvero interessata a nessuno dei corteggiatori, Chiara ha risposto così:

Te lo meriti cucciola mia.
P.S. Vi ricordo che possiamo mantenerci da sole, forse non vi è chiaro.

Angela e Alessio tornano a Uomini e Donne

E’ abbastanza usuale che le coppie più chiacchierate del dating show di Maria De Filippi vengano invitate a tornare negli studi dove è nato il loro amore per raccontare come si è evoluta la loro relazione dal momento in cui hanno lasciato lo studio in poi.

Raffaella Mennoia ha fatto sapere, proprio nelle ultime ore, che a Settembre Angela Nasti e Alessio Campoli potrebbero essere tra gli ospiti del dating show e che proprio in quella sede si potrebbe finalmente far chiarezza sulla fine della loro storia, considerata dai molti sospettosamente rapida.

Probabilmente ad Angela saranno chiesti anche dettagli sull’inizio della storia con Kevin.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche