Ecco il look book di Kenzo ed H & M

Kenzo e H&M collaborano per una collezione stile anni 80′

La collaborazione di Kenzo con H & M è una delle collaborazioni più attese dell’anno. Dopo averci presentato i primi look pochi mesi fa mostrandoci i modelli di riferimento, ora H & M lookbook si rivela in pieno. Annotate la data: Il 3 novembre. C’è essere curiosi per questa collaborazione. Il gigante svedese torna a sorprenderci con una collezione non adatto ad uno stile classic. I progettisti di Kenzo hanno lasciato dei segni ben marcati che rivelano l’identità della collezione a basso costo per H & M, con sede a Parigi, la firma ha sfruttato la sua tenuta Oriental di sempre.

“Me Roar!”, collezione colorata ed unica

Con il titolo Me Roar!, la collezione presenta molte stampe animali. Ma non si tratta di qualcuno, se non in colori stridenti e molto anni 80′. le stampe a tigre diventano il protagonista indiscusso della collezione, che viene mescolato con stampe floreali e Leopard fluoro. H & M presenta le marche, tipo cappotti avvolgenti e cardigan con un tocco di audacia e colori, firmato da Kenzo. Uno degli elementi più rock della collezione sono i suoi pantaloni a vita alta nel modello tigrato, tutti per l’inizio di questa stagione. Kenzo di H & M osa e prova a combinare stampe e colori forti per creare look ispirati agli anni 80′. Abiti con camicia e in versione XXL, tra cui uno stile arruffato, sono altri elementi nell’insieme. Kenzo vuole mescolare stampe ed essere originale. Alcuni set di camicie e pantaloni di questo genere saranno inoltre presenti. L’eclettismo e i giochi di colori sono uno dei tratti più caratteristici di Kenzo e la sua nuova collezione per H & M non lascerà indifferente nessuno.

Cosa ti sembra del look book della collezione di Kenzo di H & M? Il 3 novembre sarà disponibile nei negozi selezionati ed online.

Screenshots: H & M

Scritto da Francesco Vazza

Lascia un commento

Leggi anche
  • Tagli per nascondere orecchie a sventolaTagli per nascondere orecchie a sventola
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

Contentsads.com