Katy Perry cambia look: la cantante stravolge i suoi capelli

Kate Perry, in concomitanza del lancio del nuovo brano ‘Never Really Over’, ha pensato bene di stravolgere ancora una volta i suoi capelli.

Katy Perry non riesce proprio a stare ferma. In concomitanza del lancio del nuovo brano ‘Never Really Over’, la Star ha pensato bene di stravolgere ancora una volta i suoi capelli. Soltanto qualche settimana fa, in occasione del Met Gala si era presentata con un taglio pixie biondo, entusiasmando tutti i suoi fan.

In questa occasione cosa avrà pensato di sfoggiare?

Katy Perry cambia look

Soltanto un paio di settimane fa, Katy Perry sconvolgeva i suoi tantissimi fan presentandosi al Met Gala con un taglio pixie biondo. Questa volta, in occasione del lancio del suo nuovo brano ‘Never Really Over’, non poteva di certo mantenere lo stesso look. La Star si è affidata nelle mani esperte dell’hairstyle Chris Appleton, lo stesso di Kim Kardashian, giusto per intenderci, e si è fatta completamente stravolgere l’acconciatura.

Nel corso degli anni, Katy ci ha mostrato tantissimi cambiamenti di look e, quasi tutti, sono sempre stati accolti con entusiasmo dai suoi sostenitori più accaniti. Da lunghi a corti e viceversa, passando dai colori più azzardati: verde, azzurro, platino, nero. Questa volta come avrà voluto sorprendere i suoi fan? Una folta chioma biondo, con lunghe ciocche ondulate che la fanno sembrare una vera e propria figlia dei fiori. Insomma, la fidanzata di Orlando Bloom ha colto nel segno e ha registrato l’ennesimo successo, non solo nel look, ma anche con il nuovo brano ‘Never Really Over’, schizzato in cima alle classifiche mondiali in un lampo.

Comunque, quanti non hanno gradito la sua nuova acconciatura possono tirare un sospiro di sollievo, dato che, molto probabilmente, si tratta di una semplice parrucca.

La nuova canzone di Perry

Katy, oltre a tornare sulle scene più bella che mai, ha portato con sé un nuovo pezzo che definire ‘bomba’ è dire poco. Il singolo, ‘Never Really Over’, è stato scritto insieme a Zedd, Dan Haywood, Leah Haywood, Dagny, Gino Barletta, Michelle Buzz, Jason Gill, Hayley Warner e prodotto da Zedd e Dreamlab.

Il videoclip è stato girato vicino Malibu, in California con Philippa Price. In merito alla canzone Katy ha dichiarato: “Tutte le nostre relazioni, che siano i grandi amori o le storie fallite, diventano parte di noi, tanto che non si potranno mai dire finite veramente. E se accettiamo sia la luce che il buio che ne conseguono, potremmo accorgerci che è proprio l’oscurità a riportarci a risplendere”. Una canzone che, neanche a dirlo, diventerà il pezzo clou dell’estate 2019. Considerando che l’esordio di Katy nel mondo della musica risale al 2008, con l’album ‘One Of The Boys’, possiamo ammettere che di strada ne ha fatta tanta. In poco più di dieci anni, la Perry ha raggiunto oltre 35 miliardi di streaming in tutto il mondo e ha venduto oltre 45 milioni di album e 135 milioni di canzoni. Ancora oggi, è il personaggio più seguito su Twitter grazie anche al superamento di ben oltre 100 milioni di follower. Katy è la prima artista donna che con 4 video ha superato un miliardo di view ciascuno: ‘Firework’ e ‘Last Friday Night’ hanno oltre un miliardo di view, mentre ‘Roar’ e ‘Dark Horse’ hanno superato ben 2 miliardi. Che dire? Di certo, anche questo nuovo brano registrerà lo stesso enorme successo.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Caso Prati, Marco Di Carlo denuncia tutti

Federica Pellegrini cambia look: si tinge i capelli di rosa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.