Orlando Bloom e Katy Perry si sposano

La cantante Katy Perry e il fidanzato Orlando Bloom hanno annunciato sui social che si sposeranno. La proposta per il giorno di San Valentino.

Non abbiamo dovuto attendere più di tanto perché Orlando Bloom facesse la sua proposta di matrimonio a Katy Perry. E’ successo il giorno di San Valentino. Per la gioia dei fans e dei diretti interessati. I due bellissimi hanno voluto condividere con i rispettivi followers sui social la fotografia insieme, con anello della cantante bene in vista.

E’ fatta e presto i due si sposeranno, coronando così un sogno d’amore che somiglia molto ad una favola. Con tanto di ex matrimoni, pausa di riflessione e ritorno di fiamma.

Il post di Orlando Bloom

La giornata di San Valentino dell’attore Orlando Bloom è cominciata con un post sull’amore. Non esiste 14 febbraio senza i post a tema sui social. Il suo primo post riporta un pensiero molto saggio di Daisaku Ikeda, filosofo e autore di credo buddhista.

Giapponese. Il pensiero riguarda il vero amore, tira in mezzo anche l’autore del Piccolo Principe Antoine de Saint-Exupery e il fatto che l'”amore non sono due persone che si guardano negli occhi, ma che guardano nella stessa direzione“. Dopo questa frase degna dei Baci Perugina, Orlando Bloom ha commentato su Instagram di “non avere altro che amore per te“. La ‘te’ è sicuramente la fidanzata Katy Perry.

L’attore inglese, classe 1977, attualmente è fidanzato con la cantante americana Katy Perry.

Dopo una prima parte di relazione, si sono lasciati. Per poi tornare insieme. Stavolta sembrerebbe per sempre. Speriamo che vada meglio rispetto al precedente matrimonio, quello con Miranda Kerr, modella australiana, durato dal 2010 al 2013 con anche un figlio di mezzo. A dire il vero anche la Petty è già stata sposata. Stesso anno di matrimonio, il 2010, ma le sue nozze sono finite ancora prima, nel 2012. Lui è Russell Brand. Anche lui inglese come Bloom, ma nessun figlio con la Perry. Come secondo post della giornata, Orlando ha fatto sapere al mondo di aver chiesto all’attuale fidanzata di diventare sua moglie.

La reazione di Katy Perry

La fotografia che Katy Perry e Orlando Bloom hanno pubblicato sui rispettivi profili Instagram è la stessa. Entrambi sono stati di poche parole. Si vede parte del loro viso con sguardo emozionato, un grande anello al dito della Perry e il soffitto pieno di palloncini rossi a forma di cuore. Entrambi sono pieni di gioia. Per entrambi pioggia di likes e di commenti. Inutile dire che i fans della coppia sono al settimo cielo, proprio come loro due. E’ chiaro che lui le ha fatto la proposta di matrimonio e che lei ha accettato.

orlando bloom

Il momento che la coppia sta vivendo è sicuramente indimenticabile. Ed è un bene, perché solo pochi giorni fa la cantante ha dovuto subire forti accuse di razzismo a causa di alcuni modelli della sua linea di scarpe. Accusa ingiusta, lei ha smentito categoricamente di aver avuto intenzioni offensive verso le persone di colore, ma come al solito è stato sollevato un polverone che l’ha costretta a ritirare le calzature dal mercato.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Carlo VerdoneCarlo Verdone sempre più vicino a Corinna: chi è la donna?

    Si chiama Corinna la donna che avrebbe rubato il cuore dell’attore e regista romano Carlo Verdone. Su di lei non si sa molto, ma i due sono molto vicini.

  • Burak DenizBurak Deniz: chi è l’attore di Shahmaran

    Classe 1991, Burak Deniz è nato a Istanbul ed è diventato un noto volto del mondo del cinema e della televisione. Nel 2023 recita in Shahmaran, su Netflix.

  • Aurora Ramazzotti è incintaIl look premaman con cardigan di Aurora Ramazzotti

    Ultime settimane di gravidanza per Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle ha indossato un look premaman comodo e ideale per l’inverno.

  • Marco RossettiMarco Rossetti: tutto sull’attore romano

    Romano doc, classe 1984, Marco Rossetti è un apprezzato attore di cinema, di televisione e anche di teatro: una carriera ricca di successi.

Contentsads.com