A qualche giorno dalla notizia relativa al divorzio della coppia Holmes-Cruise i bene informati parlano di segni inequivocabili nell’aria e di un’intervista rivelatrice di come sarebbero andati i fatti.
Ecco cosa aveva detto l’attrice intervistata da Elle alcune settimane prima dell’annuncio.
“Sono in una nuova fase – così ha esordito Katie parlando dei suoi trent’anni – Mi sento più sexy. Quando avevo 20 anni facevo fatica a gestire tutto quanto. Mi sento più me stessa.
È come se avessi iniziato una nuova fase della mia vita“.
Alle domande sul marito l’attrice avrebbe risposto in modo sfuggente:
“Lui è Tom Cruise da almeno trent’anni. Ma ora so anch’io chi sono, cosa desidero dalla vita e su cosa voglio concentrare la mia attenzione“.
A tal proposito una fonte ha dichiarato al New York Post: “Non ha mai parlato in toni affettuosi di Tom Cruise. Ha sviato in tutti i modi le domande su di lui portando l’attenzione su se stessa”.
Sulla questione divorzio l’attrice starebbe mostrando grande fermezza: si è infatti rifiutata di firmare le carte per la custodia d’emergenza per un supporto psicologico della figlia Suri e secondo gli ultimi rumors avrebbe chiesto al giudice di New York un provvedimento straordinario per potersi confrontare faccia a faccia con l’ex marito in aula.
LINK UTILI
Tom Cruise e Katie Holmes divorziano: un’altra coppia d’oro di Hollywood si separa
Tom Cruise e Katie Holmes: divorzio alle porte
Tom Cruise nel remake de “I Magnifici Sette”
Top Gun 2: il sequel si farà, parola di Tom Cruise



