Royal Family, matrimonio in crisi per Kate e William?

All'interno della Royal Family inglese gira voce che il matrimonio di Kate e William possa essere in crisi. I tabloid britannici sono scatenati.

Se c’è un matrimonio che i tabloid vorrebbero fosse sempre in crisi, è quello di Kate e William. I Duchi di Cambridge sarebbero sempre sull’orlo del divorzio. Certo, ci sono periodi in cui non fanno nulla per smentire queste voci. E questo è uno di quei periodi. Ci sono veri e propri osservatori delle abitudini e dei comportamenti della famiglia reale inglese.

Questi esperti hanno notato che ultimamente, anche quando si mostrano in pubblico, William e Kate sono più distaccati, lui ha meno attenzioni per lei e a lei questo non sembra interessare. Ma nemmeno dispiacere.

Aria di crisi nel matrimonio reale

Periodicamente i tabloid britannici danno Kate e William in crisi. Il loro a prima vista sembrerebbe un matrimonio perfetto. Eppure secondo i ben informati è molto lontano dall’esserlo. Le dicerie della possibile crisi che circolano ogni qualche mese una base di verità devono averla.

Nonostante la coppia sia molto amata, alcuni segnali che vengono individuati da chi li osserva con attenzione effettivamente lasciano poco spazio ai dubbi. Anche se, chiaramente, i sudditi di Sua Maestà sperano fortemente che quest’aria di crisi passi quanto più rapidamente possibile e che le cose per i Duchi di Cambridge procedano a gonfie vele per molti anni. Soprattutto adesso che c’è una sorta di rivalità con l’altra coppia di casa, quella formata da Meghan e Harry.

Pensare che nel 2011, quando Kate Middleton e il principe William si sono sposati, il loro sembrava un matrimonio da sogno. Uno dei più romantici del secolo. Poi sono arrivati negli anni ben tre figli: George, Charlotte e Louis. Oggi pare che i due siano nel bel mezzo di una crisi. Una delle tante, vere o solo immaginate dai tabloid. Quando la coppia compare in pubblico, sembra sempre perfetta. Eppure guardando bene lui ha poche attenzioni per lei.

Quasi la ignora.

William e Kate oggi

Uno dei massimi esperti delle faccende che riguardano la famiglia reale inglese, la Royal Family, è il biografo Andrew Morton. Lo studioso ha pubblicato recentemente un libro proprio su Kate e William. Tra le rivelazioni dell’autore c’è la conferma dei momenti bui che hanno attraversato i Duchi di Cambridge nel corso degli anni insieme, che non sono poi tantissimi. La loro storia sembra comunque fatta di alti e bassi. alla base di tutto ci sarebbe il fatto che Kate non si sentirebbe felice nel ruolo di moglie del principe William. Con tutte le incombenze e le imposizioni date dall’etichetta reale, un po’ la si può capire.

Per di più il gossip maligno dice che Kate sia preoccupata per la presenza di una vicina di casa nel Norfolk particolarmente ingombrante. Si tratta della bellissima Rose Hanbury, una ex modella, felicemente sposata e madre di tre bambini. Ma che avrebbe catalizzato l’attenzione del principe William, cosa che alla moglie di certo non può fare piacere. Con tre bambini piccoli da accudire, certamente Kate non ha tutto il tempo che vorrebbe per dedicarsi al marito. Ma secondo i ben informati non è che lui faccia del suo meglio per trovare nuova linfa vitale nel matrimonio.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Vacuum terapia: cosa è e come farla a casa

Karina Cascella contro Chi l’ha visto: “La Prati vi sta truffando”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.