Argomenti trattati
Jovanotti, attraverso il suo profilo Instagram, ha mostrato ai fan una sua fotografia che li ha gettati nel panico. Il cantante ha avuto un piccolo incidente ed è stato costretto a ricorrere alla cure dell’ospedale più vicino. Il suo volto mostra alcune ferite ed ha anche qualche cerotto. Cosa gli è successo?
Jovanotti: l’incidente
Jovanotti ha avuto un piccolo incidente e, attraverso il suo profilo Instagram, ha mostrato ai fan i segni che gli ha lasciato sul volto. Reduce da un tuor unico con il Jova Beach Party, Lorenzo ha pensato bene di dedicarsi ad un po’ di sport ma non ha fatto i conti con “la forza di gravità”. A didascalia di uno scatto che lo ritrae con il volto un tantino ammaccato ha scritto: “Buongiorno!!!! Mi ero dimenticato per un attimo che sulla terra esiste la forza di gravità e lei me lo ha ricordato (non è niente, roba di sport, oggi tolgo i punti)”. Molto probabilmente, Jovanotti è caduto dalla bici ma ha preferito non raccontare ai follower quello che è successo nello specifico. Si tratta di un infortunio sportivo che gli è costato qualche punto. Fortunatamente nulla di grave, tanto che Lorenzo si mostra con il sorriso ben stampato in volto. I fan lo hanno subito inondato di messaggi e tanti colleghi non hanno potuto fare a meno di ironizzare un po’ sull’accaduto.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova) in data: 29 Ott 2019 alle ore 12:23 PDT
La reazione dei fan
Nonostante Jovanotti abbia cercato di tranquillizzare i suoi follower, sono molti quelli che lo hanno sommerso di messaggi colmi di preoccupazione. Tanti colleghi, invece, hanno colto l’ironia nelle parole di Lorenzo e hanno scritto messaggi del suo stesso tono. Giovanni Vernia ha tuonato: “Lo sport fa male. L’ho sempre sostenuto”. Linus ha esclamato: “Benvenuto nel club fratello!”. A questo punto, per placare un po’ gli animi, Lorenzo ha postato un altro scatto dove appare con un cerotto di Hello Kitty sulla fronte. Scherzando ha esclamato: “In realtà ho fatto tutto per poter mettere questo cerotto”. Quest’ultimo è della figlia Teresa ed era in casa fin da quando lei era piccolina, per cui era giunto il momento di utilizzarlo. Ovviamente, Jova è ironico, ma la storiella del cerotto dovrebbe essere vera.