Johnny Depp, paura per i fan: “Sembra malato”

I fan di Johnny Depp sono in ansia. Sembra che durante il tour europeo con la sua band, Johnny, sia apparso pallido e visibilmente dimagrito.

I fan di Johnny Depp sono in ansia. Sembra che durante il tour europeo con la sua band, Johnny, sia apparso pallido e visibilmente dimagrito. Alcune fan russe hanno postato gli scatti con il loro beniamino e il popolo del web è andato in visibilio, alcuni addirittura non lo hanno riconosciuto.

Le foto

Johnny Depp, cinquantaquattro anni, è in tour con la sua band The Hollywood Vampiries. In una cittadina russa, alcune pubblicate dalle fan ha generato paura tra quanti lo venerano. Prima di iniziare lo spettacolo musicale, all’hotel Four Seasons di San Pietroburgo, si è dedicato alle fan per alcune foto ricordo e ovviamente queste sono subito finite in rete. Le due donne, convinte di condividere la gioia per aver potuto incontrare il loro idolo, hanno pubblicato le foto sul web.

Advertisements

I commenti non si sono fatti attendere, soprattutto quelli di chi sostiene di aver incontrato già Johnny e di notare cambiamenti davvero preoccupanti nel suo aspetto. Alcuni hanno sostenuto che la star del film I Pirati dei Caraibi fosse dimagrito, altri che potesse avere qualche brutta malattia e altri ancora che non poteva essere lui. Effettivamente, nelle foto, Depp appare molto magro, con un viso pallido. Abbigliamento sportivo, jeans e t-shirt, su quest’ultima una frase molto significativa: “Resta umile o sii umiliato”.

Non sono solo questi gli scatti che hanno provocato preoccupazioni nei fan. Anche nella tappa precedente, Mosca, era stato immortalato con grandi occhiali neri, quasi a voler nascondere il suo volto. Sempre a Mosca, secondo alcuni rumors, mentre era in visita al Museo Statale di Majakovskij, che onora il compianto poeta Vladimir Majakovskij, è stato gentile con lo staff e ha posato felicemente per altre fotografie in cui appariva di buon umore.

I responsabili del museo sono stati talmente contenti della sua visita che hanno addirittura condiviso ciò che Johnny ha scritto nel loro libro dei visitatori: “Sono stato completamente onorato dalla vostra ospitalità e dalla vicinanza al genio di Majakovskij. Tutto il mio rispetto, Johnny Depp”. Che dire? Non sarà che i fan si preoccupano troppo? Magari i probelmi di Depp sono, come sempre, di natura legale. Oppure, la produzione di un film per cui sta lavorando potrebbe avergli richiesto una trasformazione.

johnny deep

I problemi di Deep

Secondo alcune indiscrezioni, sembra che Depp si stia preparando ad interpretare la parte di un professore universitario che, scoperto di avere una malattia terminale, decide di cambiare vita. Johnny Depp ha avuto molti problemi legali negli ultimi mesi che sembrano essere combaciati con la partenza per il suo tour, quindi si è trovato a gestirli da lontano e potrebbe aver accusato le pressioni. Sembra che molte di queste controversie siano legate alle sua ex società di gestione e per sua stessa ammissione, ha sbagliato nell’amministrare i suoi patrimoni, perdendone molti. Ma i guai non finiscono qui. Alcune sue guardie del corpo, lo hanno denunciato perché, a detta loro, sarebbero state costrette da Depp a lavorare in un ambiente poco sano e che lo hanno dovuto accudire, quasi fossero baby sitter. Inoltre non può dimenticare la causa di divorzio con Amber Heard che gli è costata, oltre alla denuncia di abuso sessuale sulla figlia di lei avuta da una precedente relazione, più di sette milioni di dollari. Amber Heard lo accusò anche di tossicodipendenza e alcolismo e, una volta vinta la causa, ha devoluto tutti i soldi in beneficenza. Che dire? Forse tutti questi problemi hanno annientato la figura del nostro Pirata dei Caraibi, ma se così fosse, credo che il suo crollo fisico sia più che giustificato. Magari questo tour lo porterà a ritrovare la serenità perduta. Oppure, soluzione ancora più ottimale, il nostro Johnny Depp si sta preparando ad interpretare al meglio un ruolo cinematografico.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Andrea Damante bacia un’altra, Giulia si infuria

Giulia De Lellis, la risposta che gela Andrea Damante

Leggi anche
  • Stefano ColettiChi è Stefano Coletti: curiosità e vita privata del pilota

    Chi è Stefano Coletti? Tutto sul pilota monegasco nonché presunto fidanzato di Elisabetta Gregoraci.

  • Alice FabbricaChi è Alice Fabbrica: curiosità e vita privata della fashion blogger

    Chi è Alice Fabbrica? Tutto quello che c’è da sapere sulla fashion blogger e influencer italiana.

  • lucas bravo chi èChi è Lucas Bravo: vita e curiosità sull’attore di Emily in Paris

    Uno dei volti che più resta impresso nella mente dopo aver visto Emily in Paris: ecco chi è Lucas Bravo.

  • 
    Loading...
  • veronica ferraro chi èChi è Veronica Ferraro: curiosità sull’influencer amica della Ferragni

    Influecer amante del cibo sano e dell’attività fisica: ecco chi è Veronica Ferraro.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.