Chi è Jill Nizzotti: curiosità sulla futura moglie di Grido

Chi è Jill Nizzotti? Tutto quello che c'è da sapere sulla compagna nonché futura moglie del rapper Grido.

Jill Nizzotti è una modella, diventata popolare per essere la compagna, nonché futura moglie, del rapper Grido. Mamma del piccolo Davide, ha un account social molto curato e seguito da tanti follower. Cosa sappiamo della sua vita privata?

Jill Nizzotti: chi è?

Futura moglie del rapper Grido, Jill Nizzotti è di professione una modella. Non essendo un personaggio che appartiene al mondo dello spettacolo, sono poche le notizie che abbiamo su di lei. Non conosciamo la sua data di nascita, ma, sbirciando il suo profilo Linkedin, sappiamo che dopo il liceo linguistico si è laureata presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Oltre alla professione di modella, Jill dovrebbe essere account e tv producer presso Armando Testa.

La Nizzotti ha un profilo Instagram molto curato, dove vanta quasi 5700 follower. Nella sua bacheca virtuale condivide molti attimi della sua quotidianità, divisa tra il lavoro, il futuro marito Grido e il piccolo Davide.

Visualizza questo post su Instagram

? @mavericktollon

Un post condiviso da Jill Nizzotti (@jojo_jill) in data: 27 Ott 2019 alle ore 4:21 PDT

Jill Nizzotti e Grido

Jill e Grido si sono fidanzati il 3 giugno del 2013 e da quel momento non si sono più lasciati. Il loro primo incontro, però, risale a qualche anno prima. Sia la modella che il rapper erano già impegnati e prima di abbandonarsi alla passione hanno dovuto mettere la parola fine alle loro relazioni.

Quando si sono rivisti da ‘single’, la Nizzotti e Aleotti si sono frequentati per una settimana, dopo di che sono andati a convivere. Dopo qualche mese sono diventati genitori del piccolo Davide e il 21 giugno del 2021 si giureranno amore eterno. I due hanno annunciato il matrimonio a familiari e amici in modo molto originale: con un sito dedicato a quel giorno. Qui, gli invitati, possono confermare la loro presenza e lasciare messaggi d’affetto per i futuri sposini.

Visualizza questo post su Instagram

❤️

Un post condiviso da Jill Nizzotti (@jojo_jill) in data: 26 Mar 2019 alle ore 1:58 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Grido: curiosità e vita privata del rapper e fratello di J-Ax

Chi è Stephen King: tutto sul re della letteratura horror

Leggi anche
  • chi era carlo betocchiChi era Carlo Betocchi: storia del poeta italiano

    Carlo Betocchi, il poeta piemontese dalla linea poetica distinta e particolare nel suo genere.

  • chi era edouard manetChi era Edouard Manet: storia del pittore francese

    Eduard Monet e il suo rapporto con la pittura tra passato, realismo e impressionismo.

  • ghemon chi eChi è Ghemon: biografia e curiosità sull’artista

    La sua passione per la scrittura lo ha portato ad avvicinarsi al mondo della musica: chi è Ghemon e perché il suo stile è così innovativo.

  • max gazze chi eChi è Max Gazzè: biografia e carriera del cantautore romano

    Sperimentatore, poeta e visionario: chi è Max Gazze, l’artista romano che porta alta la bandiera del cantautorato italiano.

Contents.media