Jessica Selassié e la storia con un personaggio famoso

Jessica Selassié: la storia con un personaggio famoso

Nella casa del Grande Fratello Vip Jessica Selassié ha rivelato di aver avuto una storia sentimentale con un personaggio molto famoso.

Jessica Selassié: il flirt con un vip

Nella casa del Grande Fratello Vip Jessica Selassié si è lasciata andare ad alcune confessioni con le altre concorrenti e per la prima volta ha confessato di aver avuto un flirt con un personaggio molto famoso.

La principessa etiope ovviamente non ha fatto il nome del personaggio in questione, ma ha dichiarato: “L’unica volta che sono stata con una persona subito è stata speciale. Ancora oggi ci parlo, ma è una persona troppo famosa per poter uscire adesso con me. Al tempo avevo i miei kg ed ero in imbarazzo e lui aveva percepito tutto. Si tratta di una persona troppo conosciuta. Mi disse che dovevo amarmi di più.

Tra di noi c’era tanta attrazione e stima. Per questo è successo e mi sono lasciata andare, perché non c’era soltanto la fisicità. Sì, è l’unica persona che ho avuto in questi 5 anni mi ripeteva di non avere fobie sul mio corpo”.

Jessica Selassié single: i motivi

La sorella di Lulù e Clarissa nella casa del reality show ha anche confessato di essere single ormai da diverso tempo. La principessa ha confessato di avere delle difficoltà a lasciarsi andare e a tal proposito ha dichiarato: “Le mie amiche avevano anche avventure da una notte, sai la concezione americana è diversa.

Le donne americane pensano che se gli uomini possono divertirsi, anche a loro deve essere concesso. E quindi vedevo tutte che andavano con i ragazzi anche appena conosciuti. Io però non riesco, non ce la faccio proprio. Da una parte invidio chi lo fa, perché poi ha tante esperienze, fai tante conoscenze. A volte invidiavo le mie amiche spontanee e libere. Anche a ballare io non riuscivo ad andare con un ragazzo per una sera. In questi anni non sono stata con nessuno, poi ovviamente la pandemia non ha aiutato. Dove vai? Al cinema non puoi andare, nei locali nemmeno, non si poteva fare niente”.

Jessica Selassié: il rapporto con le sorelle

Nella casa del GF Vip Jessica Selassié è entrata come “unica concorrente” insieme alle sorelle Lucrezia e Clarissa. Nella casa del reality show Lulù è l’unica ad aver instaurato un legame sentimentale (con Manuel Bortuzzo) e per il momento sembra che Jessica non abbia ancora trovato la persona giusta per lei.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Coat dress: il capo d’abbigliamento per eccellenza di Kate Middleton

Covid, pillola antivirale Merck: quando arriverà in Italia?

Leggi anche
  • pigiami invernali da donnaPigiami invernali da donna:i modelli in trend

    I pigiami invernali da donna sono un capo essenziale per proteggersi dalle temperature e si trovano sia con fantasie a righe che a pois o eleganti.

  • regali di nataleRegali di Natale 2021: le migliori idee per lei

    Dai profumi ai gioielli sino ai prodotti per la casa, sono diversi i regali di Natale 2021 da fare alla propria partner per renderla felice.

  • gf vip jessica pasticcaGF Vip 6, Jessica chiede una pasticca per andare in bagno: la regia trasmette il confessionale

    La regia del GF Vip 6 ha per errore mandato in onda un confessionale in cui Jessica chiedeva una pasticca per andare in bagno.

  • loredana bertè amiciAmici, Loredana Bertè in studio per giudicare gli inediti: l’abbraccio con Maria De Filippi

    Loredana Bertè torna negli studi di Amici per giudicare gli inediti dei cantanti: l’accoglienza di Maria di Filippi e del pubblico. 

Contents.media