Jasmine Carrisi conferma il flirt con Giovanni Antonacci: le parole

Jasmine Carrisi conferma il flirt con Giovanni Antonacci: che rapporto hanno oggi?

Jasmine Carrisi, a distanza di qualche anno, ha confermato il flirt con Giovanni Antonacci, figlio del famoso cantante Biagio. Anche se in passato ha smentito la love story, adesso ha deciso di vuotare il sacco. 

Jasmine Carrisi conferma il flirt con Giovanni Antonacci

Nel 2019 si è fatto un gran parlare di un flirt tra Jasmine Carrisi e Giovanni Antonacci. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha sempre smentito la frequentazione, parlando di una bella amicizia: “Ne hanno dette tante quest’estate. Anche che ero incinta, ma non è così. Onestamente non so come sia nata questa cosa, probabilmente perché ho messo su qualche chilo, non so. Io e Giovanni siamo amici“. Eppure, tra lei e il figlio del famoso cantante Biagio c’è stato qualcosa in più di un semplice rapporto amicale. 

Le parole di Jasmine Carrisi

Intervistata dal settimanale Chi, Jasmine ha confessato: 

“La verità su quei rumor? Tra noi c’è stata una sana frequentazione diventata, poi, una piacevole amicizia. Succede”. 

Jasmine e Giovanni si sono frequentati per un po’, poi hanno scelto di restare amici. Ad oggi, a distanza di tre anni, la Carrisi e Antonacci hanno dimenticato il flirt e hanno un ottimo rapporto. 

Jasmine Carrisi bullizzata

Oltre a confermate il flirt con Antonacci, Jasmine ha parlato di un periodo difficile della sua vita, quando è stata vittima di bullismo. Ha raccontato: 

“È difficile riavvolgere il nastro, ma come tanti anch’io sono stata bullizzata, derisa, offesa. Insomma, non è stata una passeggiata fin qui. C’è stato un episodio, alle elementari, dove un compagno mi prese in giro davanti a tutta la scuola – alunni, insegnanti, collaboratori scolastici – per la situazione sentimentale dei miei genitori. Uno shock perché i miei, fino a quel momento, mi avevano sempre tutelata dal gossip che ruotava attorno alla nostra famiglia. Dal nulla iniziai a odiare tutto: la scuola, lo sport, me stessa. Sognavo, a fasi alterne, di sparire. Dopo quel poco simpatico battesimo di fuoco evitavo di accendere la tv e di passare davanti a qualsiasi edicola. Impazzivo all’idea che tutti avessero un’immagine sbagliata e sgradevole, della mia famiglia”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Virginia Sanjust di TeuladaChi è Virginia Sanjust di Teulada: tutto sull’ex annunciatrice Rai

    Virginia Sanjust di Teulada, classe 1977, è di nuovo al centro delle polemiche. Ex signorina buonasera, la sua vita è stata colpita da numerose batoste

  • Giada ParraGiada Parra: chi è la moglie di Paolo Conticini

    Giada Parra, ex modella e miss classe 1975, è la moglie del noto attore e conduttore televisivo Paolo Conticini. La loro storia inizia nel 1993.

  • Carlo Cracco moglie e figliCarlo Cracco: la moglie e i figli dello chef

    Carlo Cracco è uno degli chef italiani più conosciuti a livello culinario, ma molto riservato sulla famiglia. Padre di 4 figli, è sposato con Rosa Fanti

  • Patrizia Baldi VillaChi è Patrizia Baldi? Tutto sulla moglie di Claudio Villa

    Patrizia Baldi è stata l’ultima moglie di Claudio Villa: lei era più giovane di lui di 31 anni, ma l’amore non li ha mai fermati dal costruirsi una vita.

Contentsads.com