Chi è James Middleton, curiosità sul fratello di Kate e Pippa

Il fratello minore di Kate ha sempre vissuto una vita fuori dai riflettori ma ultimamente si sta facendo conoscere per il successo delle sue imprese.

Middleton è un cognome balzato alle cronache nell’oramai lontano 2001, quando le cronache rosa del Regno Unito, annunciarono che tra il Principe ereditario William, primogenito di Carlo e Lady Diana Spencer e Catherine Elizabeth Middleton, per tutti Kate, stava nascendo un amore destinato alla favola.

Tutto fu confermato e le cronache annunciarono le nozze di cui il Regno aveva bisogno dopo anni di scandali. Fecero scalpore le notizie torbide su eventuali coinvolgimenti da parte della famiglia Reale di un complotto ai danni dell’amata Principessa del Galles e della sua morte nel tunnel parigino sotto il Ponte de l’Alma. Non ultimo anche l’ufficialità della relazione segreta di Carlo con la sua eterna amata Camilla Shand.

Insomma, tempi di crisi per i Windsor ma arriva il sorriso di Kate e il popolo britannico torna a vivere la favola.
Da quel carro trainato da cavalli e dai silenzi della gente che amava così tanto la sua Principessa triste, con William tenerissimo e piccino accanto al fratello nel corteo funebre della madre, agli applausi ad un William cresciuto, uomo, sposo accanto alla bella Kate. Le nozze resero la nuova Principessa protagonista degli affetti britannici ma dalle retrovie una nuova identità si faceva largo per le future cronache.

Philippa Charlotte “Pippa“, sorella di Kate, mentre il fratello minore, James, non è mai divenuto fonte di gossip per i tabloid inglesi. Eppure esiste e nel mondo della finanza James Middleton sta imponendosi con grande caparbietà. Scopriamo assieme chi è James Middleton, l’affascinante fratello di quella che, probabilmente, sarà la nuova Regina d’Inghilterra.

Kate, Pippa e James: un trio di fascino e potere

Se la Duchessa di Cambridge (titolo principale tra i tanti che Sua Altezza Kate Middleton può ostentare dopo il matrimonio con il Principe William) è protagonista delle cronache di potere al Palazzo, la sorella Pippa è balzata alle cronache, proprio in occasione del matrimonio Reale della sorella, per la sua bellezza (alcuni gossip riportano che i chirurghi dediti alla medicina estetica britannica si ispirino al lato B di Philippa Middleton come canone ispirativo). Ora definitivamente sistemata dopo le nozze con l’amato James Matthews, dal quale ha avuto recentemente un figlio. James vive nell’ombra delle sorelle, ma quatto quatto la finanza britannica ha imparato a conoscere la caparbietà e lo stile finanziario del piccolo di casa Middleton.

James ha oggi 31 anni, un passato da studente con ottimi profitti. Nel 2006 sceglie di lasciare la facoltà di Gestione delle risorse ambientali all’Università di Edimburgo per seguire il suo istinto di imprenditore e tentare la fortuna con le proprie competenze. A James piace guadagnarsi i propri successi, senza rumore, quasi con timidezza. D’altronde carattere somatico tipico dei tre fratelli, occhi sorridenti e timidi su sguardi dolci, nessuno lo può negare, forse l’attrattiva maggiore del Principe William durante il ‘coup de foudre’ con Kate.

James Middleton: imprenditore timido ma di gran fascino

James Middleton, nel silenzio generale ha vissuto una vita senza clamori, anche nel pieno rispetto di una sorella che non può permettersi un fratello tribolato che possa macchiare la sua vita di futura Regina. Eppure nel grande silenzio della sua condotta, James oggi è imprenditore di grande successo amministrando ben tre aziende. Se la sorella è Principessa e Duchessa di Contee e Ducati, James è principe di finanze. Il trio delle sue aziende, la Nice Cakes, la Nice Wine e la Nice Group London, dal 2011 sono realtà che navigano a gonfie vele nel mondo della finanza e della gastronomia d’essai, sia in ambiti enologici che nella pasticceria della capitale e non solo.

Ha trovato la sua strada e se la sorella è Principessa di Regno, James potrebbe aspirare al titolo di Re delle Torte, un successo dolce come il suo viso che lo vogliono tra i rampolli inglesi nei desideri segreti di molte donne in cerca di un posto al sole. Una brutta notizia per le ammiratrici però. Da poco James ha infatti reso nota la relazione con Alizee Thevenet, un’analista finanziaria francese che abita nella capitale britannica. Sorriso ultra white ed oggi volto ricoperto da una barba ben curata, James Middleton è ritenuto un sex symbol per la City of London, aspirante a ricoprire il ruolo di icona fashion in una Londra che non perdona chi ha un look anonimo. James si sa distinguere per la scelta dei suoi outfit, per la sua discreta vita mondana, per la sua personalità oggi indiscussa.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Giuseppe De Lellis, curiosità sul fratello di Giulia

Matteo Mammì dimentica la Leotta con Anna Safroncik?

Leggi anche
  • André Leon Talley chi eraChi era André Leon Talley, lo storico direttore artistico di Vogue America

    Icona di stile e direttore creativo di Vogue America: ecco chi era André Leon Talley, il primo afroamericano ai vertici del mondo della moda.

  • Chi era Janis JoplinChi era Janis Joplin: vita della cantante statunitense

    Janis Joplin e il percorso nel mondo della musica.

  • Chi è Alessandro HaberChi è Alessandro Haber: storia dell’attore

    Alessandro Haber tra cinema, musica e teatro.

  • l'amica geniale 3 stagione quando esce“L’amica geniale”: quando esce la stagione 3, trama e cast

    Manca ormai pochissimo alla terza stagione de “L’ amica geniale”, ecco tutte le informazioni su dove sarà possibile vederla, sulla trama e sul cast.

Contents.media