Isola Party: Alex Belli fuma in diretta, Montano lo prende in giro

A Isola Party Aldo Montano ha preso in giro Alex Belli, che si è messo a fumare in diretta.

Aldo Montano e Alex Belli sono stati ospiti di Isola Party e lo schermidore non ha perso occasione per prendere in giro l’ex collega del GF Vip.

Aldo Montano e Alex Belli a Isola Party

Alex Belli è intervenuto a Isola Party direttamente da Santo Domingo, dove si trova per impegni di lavoro in compagnia della moglie Delia Duran, con cui sembra aver ritrovato la serenità.

L’attore si è mostrato in diretta a Isola Party mentre fumava una sigaretta e, difronte allo stupore suscitato in Ignazio Moser e Valentina Barbieri, ha dichiarato di essere “anticonvenzionale”. A seguire è intervenuto a Isola Party il suo ex compagno d’avventura al GF Vip 6, Aldo Montano, che non ha perso occasione per prenderlo in giro. “Attenzione che quello prende un aereo da Santo Domingo e va all’Isola”, ha dichiarato lo schermidore, e ancora: “Come l’ho visto? L’ho guadato con gli stessi occhi (del Gf Vip, ndr)”.

Le critiche di Montano a Belli

Aldo Montano ha criticato pubblicamente Belli per la sua continua ricerca di visibilità e al GF Vip ha ampiamente giudicato anche il suo “triangolo” con Soleil Sorge e Delia Duran.

“E’ una roba che non mi piace. E’ stata montato, forse dall’inizio, forse strada facendo ma comunque non mi interessa, non mi diverte: ha rotto le palle! Sono abbastanza stomacato da quello che sento e risento nel corso delle puntate da mesi.

Penso sia una valutazione da spettatore la mia, la stessa valutazione di molti telespettatori, credo”, ha dichiarato Aldo Montano.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La Regina Elisabetta cambia programma per Pasqua: i dettagli

Questioni di coppia: come riaccendere la passione

Leggi anche
  • Verissimo, Sissi parla della storia d'amore con DarioVerissimo, Sissi parla del rapporto con Dario: ecco cosa ha rivelato

    La cantante Sissi, dopo aver concluso l’esperienza ad Amici 21, è stata intervistata a Verissimo, in quest’occasione ha parlato del suo rapporto con Dario.

  • Verissimo AlexVerissimo, Alex parla del legame con Cosmary: “Con lei è amore”

    Nello studio di Silvia Toffanin, Alex ha raccontato a cuore aperto del legame speciale con Cosmary: “Troverò sempre tempo per lei”.

  • Amici Albe SerenaAmici, Albe e Serena sul loro amore: “Ci siamo avvicinati subito”

    La coppia formata da Albe e Serena è stata tra le più amate della scorsa edizione. I due si sono raccontati nella studio di Silvia Toffanin.

  • Luigi Strangis a Verissimo: "Con Carola non è amore"Luigi Strangis a Verissimo: “Con Carola non è amore”

    Il vincitore di Amici di Maria De Filippi si racconta nel salotto di Silvia Toffanin. Gelati i fan che lo volevano in coppia con la ballerina Carola

Contents.media