Isola, Paola vuole approfondire la conoscenza con Francesco

Sull'Isola Cupido avrà fatto centro? Così parrebbe. I protagonisti sono Francesco Monte e Paola Di Benedetto. Adesso è lei a prendere la parola

La convivenza costante, 24 ore su 24, in un contesto del tutto particolare e unico, favorisce la nascita di nuovi amori. Sull’Isola Cupido avrà fatto centro? Al di là delle tante polemiche scandalistiche che lo vedono protagonista, Francesco Monte, uno dei personaggi più amati di questa nuova edizione, sembra essersi lasciato andare con una nuova fiamma.

Dopo pianti e nostalgia per la mancanza della sua ex storica, Cecilia Rodriguez, Monte sembra essersi preso la sua rivincita. I fan lo criticavano e accusavano di essere poco determinato, troppo ancorato al passato e incapace di accantonarlo una volta per tutte. Il bacio a Paola Di Benedetto però sembra aver ribaltato la situazione. Sarà la dimostrazione del suo amore per lei? Adesso a prendere la parola è la bella Madre Natura!

Nuovi amori all’Isola

Le prime indiscrezioni, unite a messaggi un po’ maliziosi e di dubbia interpretazione, parlavano di un particolare avvicinamento tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto. Lui non ha mai elemosinato complimenti nei suoi confronti e lei non è stata da meno. Eppure, come di consueto succede sull’Isola, gli incidenti di percorso non sono mancati.

Che Monte e la Di Benedetto siano legati da un affetto particolare è innegabile. Prime immagini della loro convivenza in villa lo confermerebbero.

Sul più bello però tornano a farsi vivi gli scheletri nell’armadio. Ricompaiono i primi ricordi e così la difficoltà di ricominciare aumenta. Chi sarà ricomparso nella mente del bel tronista? Ovviamente la sua famosissima ex fidanzata, Cecilia Rodriguez. Dopo il tradimento avvenuto nella casa più spiata di Italia (e gli scandali conseguenti), Monte è uscito più forte di prima: sono in tantissimi ad ammirarlo per la sua serietà e maturità. All’indomani del tradimento subito, il modello pugliese ha dimostrato grande superiorità verso l’accaduto, sebbene dimenticarlo sia praticamente impossibile.

Tutti speriamo che l’Isola dei famosi sia un’opportunità preziosa per lui, affinché ricucia una ferita tanto profonda e ricominci una nuova vita, lontano dalla piccola Chechu. Probabilmente in quest’Isola, Francesco ha ancora tanto da raccontarci. Nel frattempo si concede a momenti di intimità in compagnia di Paola, la bella Madre Natura di Ciao Darwin.

Paola Di Benedetto

Le parole di Paola Di Benedetto

Dopo tanto affetto, è sembrato che Monte stesse facendo un passo indietro. Dopo tante coccole, Francesco si è rintanato tutto solo a piangere: troppa nostalgia della bella argentina? Eppure si è rialzato da quel momento di sconforto, trovando aiuto e dolcezza in quella che sembra essere la sua nuova fiamma. Nadia Rinaldi ha sentenziato: “Qui gatta ci cova”.

Lo stesso tronista di Uomini e Donne ha dichiarato di provare un’attrazione, anche caratteriale, per Paola. A sua volta lei si è sbottonata con la produzione, confidando: “Non lo so se gli piaccio o no, ma lo vedo da come mi guarda che ci può essere un interesse”. E probabilmente aveva ragione: il bacio appassionato sotto una capanna di legna e foglie non è passato inosservato. Le telecamere puntate su di loro hanno testimoniato il “misfatto” e i due piccioncini si sono accorti, ironizzandoci sopra. I fan dell’Isola, connessi al daytime 24 ore su 24, avranno assistito in diretta al bacio.

Paola Di Benedetto

Dopo questo gossip così dolce e scoppiettante, è arrivata la puntualizzazione di Paola. Il bacio tra i due ormai è scattato e adeso interviene Madre Natura. “Con Francesco inaspettatamente mi trovo molto bene, ho condiviso chiacchierate anche molto intime. Mi aspetto di approfondire questa conoscenza, non voglio negarmi niente di quello che mi sta succedendo”, ha affermato. Evidentemente questo flirt con l’ex Mejor dell’Isola la sta rendendo molto serena: sembra essere molto interessata a Francesco, ci tiene ad approfondire il loro legame. E’ necessario conoscersi a fondo!

Paola ha anche deciso di aprirsi con Rosa: “Se faccio una chiacchierata con Marco viene vista in un modo, se la faccio con Francesco in un altro”, ha ingenuamente confidato la ragazza. E così ha sentenziato l’amica: “Io non ci vedo niente di male. Fregatene di cosa dicono gli altri. Se vuoi fare qualcosa falla, devi comportarti in modo naturale”. Non possiamo che trovarci d’accordo con le parole di Rosa. Cosa ne pensa Paola? E voi per chi fate il tifo? Staremo a vedere l’evolversi di questa love story.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Belen vola a New York, Santiago a casa senza mamma né papà

Isola, Francesca Cipriani ha un danno psichico: il referto

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media