Le Iene: scherzo horror a Cecilia Rodriguez, picchia Ignazio

Le Iene: scherzo horror a una spaventatissima Cecilia Rodriguez che ha selvaggiamente picchiato Ignazio, cattivissimo complice.

Le Iene: scherzo a Cecilia Rodriguez che potrebbe cominciare una carriera come screaming queen. Urla e misteriose presenze nella cantina della famiglia Moser hanno reso indimenticabile la serata di Cecilia e Ignazio, che ha attivamente collaborato con Le Iene per organizzare uno scherzo horror a Cecilia.

I due neo fidanzati avevano già annunciato la messa in onda dello scherzo sui propri profili Instagram e i fan che hanno guardato l’ultima puntata de Le Iene trasmessa ieri hanno potuto godersi lo scherzo dal principio alla fine.

Cecilia e Ignazio alla tenuta Moser

Francesco Moser, conosciutissimo padre di Ignazio ed ex ciclista di fama mondiale, possiede una tenuta nella campagna trentina, nella quale coltiva viti e produce il suo vino personale.

Da quando Ignazio e Cecilia si sono ufficialmente fidanzati e Cecilia è ormai un habitué di casa Moser, i due trascorrono molto tempo nella tenuta e sembra che i rapporti tra Cecilia e la famiglia Moser abbiano ormai cominciato ad andare a gonfie vele nonostante l’inizio un po’ burrascoso.

Quando ancora Ignazio e Cecilia erano nella casa del Grande Fratello, papà Moser non approvava la relazione che stava nascendo tra i due e nutriva anche diversi dubbi sull’educazione di Cecilia così diversa rispetto a quella delle più morigerate ragazze italiane.

Fortunatamente però l’amore vince su tutto e, una volta conosciuta la nuova compagna del figlio, pare che papà Francesco abbia messo da parte ogni reticenza.

Naturalmente nella tenuta Moser c’è molto spazio per ospitare gli amici organizzando cene e feste con molte persone. Proprio con una tranquilla festa alla tenuta comincia quindi lo scherzo che Le Iene e Ignazio Moser hanno fatto a Cecilia.

Le Iene: scherzo a Cecilia

Come molti avevano sospettato qualche giorno fa, quando sui profili di Ignazio e Cecilia erano comparse fotografie con l’inviato delle Iene, Ignazio era complice dello scherzo e la povera Cecilia è stata la vittima.

L’intera messa in scena è stata incentrata sulla paura di Cecilia per i fantasmi che i telespettatori hanno scoperto in occasione di Halloween.

Ignazio e Francesco Moser durante la spensierata serata con gli amici hanno cominciato a impaurire Cecilia con la storia del fantasma dell’abate che aveva costruito la tenuta Moser e che, morto in circostanze misteriose, ancora faceva sentire la sua presenza nella casa.

Le Iene

Horror un po’ violento: Cecilia picchia Ignazio

A un certo punto della serata, con la scusa di andare a prendere in cantina una nuova bottiglia di vino, Ignazio ha portato Cecilia in cantina, dove erano in agguato i cameraman delle Iene. Mentre i due armeggiavano con i fusti per prendere il vino della vendemmia più recente, Le Iene hanno spento la luce e hanno cominciato a stuzzicare Cecilia con stracci e piumini per la polvere.

Cecilia spaventatissima ha cominciato a urlare e picchiare Ignazio che non ha potuto fare altro che cercare di contenere la furia della sua compagna che, dallo spavento, aveva cominciato ad accanirsi contro di lui.

Riaccese le luci e rivelato lo scherzo, alla fine anche Cecilia è riuscita a ridere dello spavento che si era appena presa.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stefano de Martino lascia Amici, l’annuncio su instagram

Chiara Ferragni e Fedez cantano con i bimbi malati di Pavia

Leggi anche
  • sara masserini chi èChi è Sara Masserini, la concorrente de Il Collegio 6

    Sara Masserini: chi è la concorrente bergamasca de Il Collegio 6, la trasmissione che sarà in onda su Rai 2 da martedì 26 ottobre

  • alessandro giglio chi èChi è Alessandro Giglio, il concorrente de Il Collegio 6

    Alessandro Giglio: chi è il concorrente torinese de Il Collegio 6, il docu-reality che andrà in onda su Rai 2 dal 26 ottobre.

  • gaia cascino chi èChi è Gaia Cascino, la concorrente de Il Collegio 6

    Gaia Cascino: chi è la ragazza romana che partecipa a Il Collegio 6, la trasmissione di Rai 2 che andrà in onda dal 26 ottobre

  • giovanni d'ambrosio chi èChi è Giovanni Junior D’Ambrosio, il concorrente de Il Collegio 6

    Giovanni Junior D’Ambrosio: chi è e qual è la personalità del ragazzo napoletano nel cast de Il Collegio 6

Contents.media