Isola, Nadia Rinaldi ha fatto un clistere a Rosa Perrotta

Nadia Rinaldi ha fatto un clistere a Rosa Perrotta, lo ha sbandierato ai quattro venti e così facendo ha superato la nomination. Che Isola!

Seconda puntata dell’Isola dei Famosi e già si scoprono altarini di cui forse era meglio non venire a conoscenza. Se il gruppo vota in massa la Rinaldi, che in due puntate si è già fatta benvolere, Nadia ribatte mettendo in pubblica piazza un dettaglio imbarazzante della salute di Rosa Perrotta.

Il clistere a Rosa Perrotta

Nadia Rinaldi ha già collezionato una serie di litigi non da poco. Partendo dal battibecco in aeroporto con la Cipriani, ha poi avuto diversi screzi con Rosa Perrotta, a causa dei quali la Perrotta ha stabilito che fosse il caso di nominare Nadia assieme a tutti gli altri che avrebbero fatto fronte comune per liberarsi della romana.

Durante la nomination infatti a fare il nome di Nadia sono stati: Francesco Ferri, Filippo, Jonathan, Marco, Paola e Rosa.

Proprio contro la napoletana la Rinaldi ha deciso di scagliarsi a testa bassa, vendicandosi della nomination facendo sapere a tutta italia che Rosa Perrotta è stitica.

“In questi giorni mi sono riavvicinata a Rosa, ho provato, ci sono i testimoni. Tant’è che quando ho visto che stavi malissimo sono venuta e ti ho fatto un clistere per farti stare meglio, cara!”

L’accenno al fatto di aver tentato un riavvicinamento è una frecciatina che fa riferimento alla prima nomination in assoluto.

Anche allora Rosa aveva nominato Nadia affermando che fosse l’unica con la quale non c’era stato alcun tipo di avvicinamento.

Clistere a Rosa Perrotta

Rosa Perrotta è stitica

Tutti i naufraghi al momento di partire per l’Honduras sapevano a cosa sarebbero andati incontro e sapevano anche quanto dura sarebbe stata la vita sull’Isola. Ogni naufrago ha avuto il permesso di portare con sé un numero limitato di oggetti, alcuni dei quali destinati alla cura personale. Tra questi evidentemente, Rosa ha portato un clistere.

Come sanno tutti coloro che soffrono di pigrizia intestinale, un’alimentazione povera d’acqua e povera di fibre (in realtà povera un po’ di tutto) come quella di cui devono accontentarsi i naufraghi, peggiora la stipsi. Era abbastanza prevedibile quindi che una persona stitica come Rosa avrebbe avuto problemi di questo tipo una volta sull’Isola e infatti la Perrotta era partita attrezzata.

“Nadia, sei una signora”

L’uscita di Nadia Rinaldi non è stata particolarmente apprezzata da Rosa, che è risultata piuttosto infastidita dal fatto che la Rinaldi sfruttasse un punto debole così imbarazzante pur di mettersi in buona luce. “Sei una signora, brava! Sì, sono stitica” ha affermato in maniera stizzosa.

Purtroppo per la Perrotta tuttavia il pubblico da casa non farebbe mai a meno di due colonne portanti del trash televisivo italiano: sono infatti state salvate dal televoto Nadia e Francesca Cipriani, a scapito di Rosa che evidentemente non è riuscita in pochi giorni a conquistare la simpatia del pubblico.

C’è da chiedersi se i naufraghi continueranno imperterriti a fare fronte comune contro la “amatissima” Rinaldi anche dopo aver avuto la dimostrazione che il pubblico vuole che resti sull’Isola dei Famosi 2018.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come funzionano i social network per animali domestici

Malgioglio boccia l’Isola: ‘Meglio un film in egiziano’

Leggi anche
  • io non mi arrendo stasera in tv trama“Io non mi arrendo”, stasera in tv su Rai1: la trama del film

    Io non mi arrendo andrà, un film che vede Beppe Fiorello nei panni del reale poliziotto Roberto Mancini che scoprì le discariche di rifiuti in Campania.

  • first man il primo uomo stasera in tv tramaFirst Man-Il primo uomo, stasera in tv su Canale 5: la trama del film

    “First Man” il film diretto da Damien Chazelle che narra l’impresa storica del primo passo dell’uomo sulla luna dal punto di vista di chi lo compie.

  • wake up il risveglio stasera in tv tramaWake Up-il risveglio stasera in tv su Rai 4: la trama del film

    Un uomo si ritrova in ospedale con l’accusa di aver ucciso diverse donne, un’infermiera lo aiuterà alla ricerca delle prove che servono a scagionarlo.

  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

Contents.media