Isola dei famosi: in onda il martedì sera, ecco da quando

Come l'anno scorso, l'Isola dei famosi varierà il suo palinsesto. Dal lunedì si passerà al martedì e la colpa è sempre de Il Commissario Montalbano

Esattamente come l’anno scorso, anche questa nuova edizione dell’Isola dei famosi subirà una variazione del palinsesto. Fan del reality state ben attenti: presto la messa in onda della trasmissione slitterà di un giorno, dal lunedì si passerà al martedì. La colpa, ancora una volta, è de Il Commissario Montalbano.

La Rai sta procedendo con la realizzazione di programmi interessanti e dalle aspettative strepitose, punta alla conquista del pubblico con programmi e fiction che si prospettano di grande successo. Meglio evitare i conflitti d’interesse, la gara è tutta rivolta alla conquista degli share.

Nuovo palinsesto per l’Isola dei famosi

Lunedì 12 febbraio Il Commissario Montalbano torna con due nuovi episodi. Le aspettative sono altissime, si stimano ben 9 milioni di telespettatori.

Una bella patata bollente per Alessia Marcuzzi e il suo programma, che abbandona la diretta il lunedì sera: il rischio di perdere ascolti è troppo alto. Dalla seconda settimana di febbraio, il reality scalerà di un giorno: martedì 13 febbraio tutti in collegamento con le Honduras! Ma, come i fan sapranno bene, l’Isola dei famosi è abituata a queste sorprese e sa sempre adeguarsi al meglio.

Mediaset dovrà vedersela con le novità della Rai, capaci di ottenere ottimi dati Auditel.

Partiamo dalla fiction su Fabrizio De Andrè (interpretato da Luca Marinelli), fino alle novità del commissario più famoso d’Italia. Inoltre, non dimentichiamo che le elezioni del 4 marzo si avvicinano sempre più e così i talk politici che accompagnano e sostengono la campagna elettorale. C’è da aspettarsi un aumento degli ascolti per la Rai: Mediaset ha reagito prontamente e ha subito trovato una soluzione. Di certo i fan dell’Isola non l’abbandoneranno.

Si parte col botto

Niente di inaspettato: l’Isola dei famosi parte in quarta! Boom di ascolti per la prima puntata, tutti sintonizzati su Canale 5. Il reality è stata capace di porre fine al successo continuativo di un’interessante serie tv firmata Rai, Romanzo Familiare. Sarà il fascino del bel De Martino o la passione per il trash, fatto sta che la nuova stagione di uno dei reality più amati si è aperta alla grande! Evidentemente moltissimi telespettatori adorano vedere i vip messi a dura prova, in un simbiotico contatto con la natura. E si sa, è capace di giocare brutti scherzi, solo il più forte sopravviverà…

I numeri parlano chiaro. L’esordio del programma condotto dalla Marcuzzi insieme a Mara Venier e Daniele Bossari, opinionisti d’eccezione, è stato un successone! Oltre 25% di share per l’isola: ascolti da record e le prossime serate non si prospettano diverse. Con buona probabilità (e massima comprensione) il reality ha deciso di replicare alla sfida lanciata dalla Rai e dal suo Il Commissario Montalbano modificando il proprio palinsesto. Presto i vostri lunedì sera saranno liberi, ma a partire da martedì 13 febbraio tutti gli appassionati non dovranno scollarsi dalla tv… Naturalmente sintonizzata su Canale 5: l’Isola dei famosi vi aspetta!

Isola dei famosi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Georgia Tann rubò ai poveri 5000 bimbi per darli ai ricchi

Grande Fratello: Belen Rodriguez bocciata come conduttrice

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.