Stefano De Martino bocciato: meglio Bettarini?

Stefano De Martino bocciato dall'esigente pubblico di Mediaset. Poco entusiasmo e scarsa fermezza sono le critiche maggiori.

Stefano De Martino ha affrontato ieri sera la sua prima prova come inviato in Honduras per l’Isola dei Famosi. Se la prestanza fisica è stata più che apprezzata dai telespettatori e soprattutto dalle telespettatrici, sono comparse molte critiche sui social per la sua conduzione insicura e poco trascinante.

Qualcuno si è spinto a rimpiangere Stefano Bettarini. La prossima puntata sarà la prova del nove.

Stefano De Martino bocciato dai fan

Non era il primo impegno in veste di conduttore per Stefano De Martino, al quale la Mediaset aveva affidato con grande fiducia – ben riposta – il daytime della scuola di Amici, che il ballerino ha condotto per due anni. La sua prova è stata ritenuta eccellente sia dalla De Filippi sia dalla Mediaset, che lo avrebbero riconfermato anche quest’anno se Stefano non avesse deciso di accettare l’impegno e la sfida dell’Isola.

Dopo essersi fatto le ossa in qualità di conduttore in un ambiente che conosceva molto bene, Stefano è stato letteralmente catapultato in una nuova realtà, dove a interagire tra di loro non ci sono ragazzi e ragazze alle prime armi davanti alla telecamera, ma personaggi televisivi esperti che conoscono fin troppo bene i meccanismi televisivi e sanno come gestirli.

E’ stato questo forse a mettere a dura prova l’esperienza e la fermezza di De Martino, il quale in più di un’occasione è stato completamente travolto dai naufraghi senza riuscire più a tenerli sotto controllo.

Alla sua inadeguatezza a gestire la situazione alcuni fan su Twitter attribuivano l’eccessiva durata della puntata, che è andata in onda fino a notte inoltrata.

Occhi bassi e poca incisività: le critiche a Stefano De Marino da parte dei fan

Qualcuno preferisce Bettarini

Su Twitter i telespettatori che seguivano la diretta si sono lasciati andare a commenti ben poco lusinghieri nei confronti del ballerino prestato alla conduzione televisiva. Qualcuno ha affermato che conduce l’Isola senza entusiasmo o meglio “con lo stesso entusiasmo con cui descriverebbe la vita dei lombrichi in letargo”. Altri invece lo hanno accusato di parlare a voce troppo bassa e a capo chino.

Tutte critiche che hanno portato automaticamente a un confronto con uno degli inviati delle passate edizioni: Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura che ha ricoperto il ruolo con grande successo nella scorsa edizione.

La festa prima della partenza

Di certo non era così che De Martino immaginava di cominciare la sua missione in Honduras. Prima della partenza infatti era stato circondato dalla sua famiglia e dagli amici che, assieme a Gilda Ambrosio, avevano organizzato per lui una grande festa a sorpresa per augurargli buona fortuna.

Grande attenzione era stata data a Stefano anche durante diversi talk – show, soprattutto quando era diventata certa la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2018. Soprattutto gli era stato dato modo di ripercorrere la sua storia personale in maniera che il pubblico potesse conoscerlo meglio prima di vederlo sul piccolo schermo ogni settimana. Erano stati toccati il grande legame con il nonno recentemente scomparso e, naturalmente, l’enorme affetto che il ballerino prova per il piccolo Santiago, nato dal matrimonio con l’ex moglie Belen Rodriguez. I due avevano passato le vacanze di Capodanno assieme prima che Stefano si dedicasse completamente alla preparazione dell’Isola.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola, Francesco Monte flirta già con Paola Di Benedetto?

Mercedesz Henger accusa Filippo Nardi:”Odia mia madre”

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media