Elena Santarelli difesa da Alessia Marcuzzi

Elena Santarelli difesa da Alessia Marcuzzi a proposito di suo figlio malato: "Non si infierisce su una madre".

Elena Santarelli ha raccontato, qualche tempo fa, della rara malattia che ha colpito suo figlio Giacomo, 8 anni, e delle difficoltà incontrate nell’affrontare questo momento doloroso e molto difficile.

Elena Santarelli e Giacomo

La showgirl, che insieme a suo marito Bernardo Corradi ha ricevuto la diagnosi alla fine dello scorso novembre, ha voluto mettere a parte i suoi follower su Intagram del difficile momento incontrato dalla sua famiglia, informandoli che il suo primogenito non stava bene.

“Ho sempre pensato che quando diventi mamma o papà sei automaticamente impotente, nel senso che non puoi mai proteggere i tuoi figli da tutto e tutti che prima o poi la mamma e il papà si sentono disarmati, e così quella sera si è materializzato questo pensiero, una diagnosi che un genitore non vorrebbe mai sentire pronunciare ai medici,ma con cui abbiamo dovuto cominciare a fare l’abitudine.”.

Parole tristi e accorate quelle di Elena Santarelli, che pur non svelando nei particolari tutti i dettagli della malattia del suo bambino, ha comunque deciso di informare i suoi fan delle condizioni del piccolo e li ha poi invitati, sempre mediante un post sulla sua pagina Instagram, a fare una donazione a quelle associazioni che sostengono i piccoli pazienti oncologici e anche tutte le loro famiglie.

Advertisements
Elena Santarelli

Le critiche a Elena Santarelli

Qualcuno, però, ha purtroppo trovato anche in questo caso il modo di criticare la showgirl e le sue scelte.

Qualche giorno fa è andato in onda il programma di Rai Due, Stasera tutto è possibile, trasmissione di Amadeus che però è registrata, nella quale appare anche Elena.

Dopo essere andata in onda, alcune sue follower hanno criticato la sua scelta di continuare a lavorare. Non hanno apprezzato il fatto che la donna si sia mostrata in televisione, che abbia scelto di continuare a fare il suo lavoro come sempre, come se nulla fosse successo.

Secondo alcune di loro, infatti, avrebbe avuto più senso che la Santarelli invece di apparire in televisione rimanesse a casa con suo figlio, visto il suo stato di salute, e non hanno perso tempo nel criticare la presentatrice in maniera anche pesante, oltre che crudele.

Pronta è arrivata la risposta di Elena che, sempre su Instagram, ha prontamente risposto a coloro che l’avevano criticata: “Non sono in diretta su Rai2, è una puntata registrata.

Vi dovete vergognare […] anche se fossi andata in diretta nessuno ha il diritto di puntare il dito”.

La difesa di Alessia Marcuzzi

Insieme a molti utenti che hanno difeso la Santarelli non solo pendendo le distanze da chi l’aveva giudicata ma, in mlti casi, raccontando anche le proprie esperienze, si è aggiunta la voce di Alessia Marcuzzi. La presentatrice, infatti, ha voluto prendere le parti della collega.

Non solo due donne che lavorano entrambe nel mondo dello spettacolo, ma anche due mamme, colpite molto spesso dai cosiddetti odiatori del web, che amano sentenziare e criticare i vip che poi, però, continuano a seguire e a guardare in tutte le loro manifestazioni.

Dure le parole anche di Alessia Marcuzzi nei confronti di coloro che criticano, e allo stesso tempo solidali nei confronti dell’amica e collega: “Nessuno può concedersi di infierire su una madre che piange senza farsi vedere”.

Scritto da Alice Scolamacchia
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Irlanda, donna fa sesso con un pirata fantasma e lo sposa

Lidia Vella parla: Rosa lascerà Pietro sull’Isola

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media