Isola, Francesca Cipriani delusa: Monte le fa una promessa

Dopo l'attacco di panico di Francesca Cipriani e il successivo malore, l'ex Pupa è sola contro tutti e si dice delusa. Al suo fianco si schiera Monte

La seconda edizione dell’Isola dei famosi si è aperta con fatti shock e rivelazioni sconcertanti. Dopo l’attacco di panico di Francesca Cipriani e il suo successivo malore dovuto a un (presunto) calo di zuccheri, l’ex Pupa è stata duramente attaccata ed emarginata dal gruppo.

L’opinione pubblica è divisa: è un’attrice da Oscar o davvero in difficoltà a causa delle dure condizioni in cui è costretta a vivere? Il referto ha parlato chiaro: la Cipriani ha un blocco dell’attività lavorativa, dovuta a un disturbo psichico pari al 6%. I compagni d’avventura non sembrano andarle incontro: la bella abruzzese si dice delusa soprattutto dagli amici che le hanno voltato le spalle. E’ spesso vittima di accuse e liti furiose, l’ultima con Cecilia Capriotti, ma dalla sua parte si schiera Francesco Monte.

La crisi di Francesca Cipriani

C’era da scommettere che la Cipriani avrebbe dato alito a chiacchiere e pettegolezzi. Con lei il reality è partito in quarta! Terrore in studio per il suo attacco di panico nel momento dello sbarco in Honduras, pochi giorni c’è stato lo svenimento e l’arrivo dei medici. Così il pubblico ha aperto un dibattito: tutta finzione o Francesca è davvero in difficoltà? Stando a quanto riscontrato dal referto psichiatrico, l’ex Pupa soffre di un blocco dell’attività lavorativa.

Il suo stress e lo stato d’ansia e depressione in cui si trova sarebbero reali. Eppure gli altri naufraghi non sembrano molto solidali nei suoi confronti. Anzi, sembrerebbe che nel momento di difficoltà le hanno voltato le spalle. Per questo la Cipriani si dice delusa: “Qui è la sagra degli str***i”, ha recentemente dichiarato.

In aeroporto, ancor prima dell’arrivo in Honduras, Francesca Cipriani è vittima di un battibecco con Nadia Rinaldi, che sull’Isola non risparmia parole d’accuse neppure nei confronti di Monte e della Perrotta, umiliata per un suo problema di stitichezza. L’ex Pupa è stufa del comportamento traditore dei suoi compagni e sbotta contro Cecilia Capriotti, definita una finta buonista e doppiogiochista. Facile fare buon viso a cattivo gioco, non trovate?

A conferma dello stato di stress e delusione in cui si troverebbe la Cipriani, arrivano le sue parole: “Ho visto tanta falsità, i miei amichetti non mi hanno scelto, non capisco se siamo all’Isola dei famosi o alla sagra degli str***i, invece di aiutarmi vogliono farmi fuori”. In questo momento di sconforto, la naufraga avrebbe bisogno di conforto e supporto. Invece: “Sono persone che non mi porterò nella vita, al massimo un saluto. Con loro finisce qua, non li voglio più vedere”, ha dichiarato. Adesso ad aiutarla e schierarsi al suo fianco ci pensa Francesco Monte.

Francesca Cipriani

Monte sta con la Pupa

Per l’ex concorrente de La Pupa e il Secchione l’Isola non è partita nel migliore dei modi. Forse si aspettava una realtà differente, magari meno pesante e asfissiante. Ma si sa, solo i più forti possono sopravvivere e resistere alle insidie del posto. A rendere tutto più difficile per la bella abruzzese sono anche i compagni. La loro crudeltà e poca sensibilità stanno rendendo invivibile la permanenza in Honduras della Cipriani. Da due settimane, infatti, si trova sull’Isola Peor, dove le condizioni di vita sono ancora peggiori!

In un momento di estremo sconforto, ci ha pensato Monte a consolarla. Anche per lui quest’ultima settimana non è stata delle migliori. Dopo aver messo a tacere gli scheletri nell’armadio che erano tornati a farsi vivi, aveva trovato supporto e affetto tra le braccia di Paola Di Benedetto, ma a metterci lo zampino ci ha pensato Eva Henger. Lo scandalo della presunta droga sull’Isola ha acceso gli animi degli isolani e del grande pubblico e l’ex tronista è entrato in crisi. Sicuramente questa sera riceveremo grandi sorprese: mi raccomando, tutti sintonizzati per la terza puntata dell’Isola dei famosi.

Nonostante anche per il bel modello pugliese non sia uno dei momenti più felici, ha desiderato mostrare il suo supporto nei confronti della compagna Francesca Cipriani. Il tronista, infatti, le ha fatto una promessa importante, che avrà rasserenato e incoraggiato la Pupa. Se dovesse vincere nuovamente la prova della settimana, divenendo così il nuovo leader, sceglierà Francesca tra i naufraghi da portare con sé sull’Isola Mejor. E puntualizza, giustamente, che tutti dovrebbero fare la sua stessa scelta. D’altronde si sa che la Cipriani sta vivendo delle settimane difficili, mentalmente e fisicamente. Non risparmia parole di supporto neppure per la Capriotti.

Le parole di Francesco Monte

“È giusto che la settimana prossima tu e Cecilia viviate una settimana per bene”, ha dichiarato Monte. “Chiunque vinca la prova deve chiamarvi. È giusto così”, ha tenuto a puntualizzare. La Cipriani però è apparsa piuttosto titubante: “Tu lo dici e lo fai, lo so. Ma non so se lo faranno anche gli altri”, ha confidato. Eppure Francesco continua a sostenerla, sa che l’ex Pupa ha bisogno d’aiuto in questo momento di sconforto. “Non credo sarà così. Ma se dovesse succedere, mostra indifferenza”, le ha saggiamente consigliato.

Poi l’ex tronista di Uomini e Donne si sbilancia e fa un appello al pubblico: “Deve rimanere Rosa. È una questione di merito: lei si dà da fare su quest’isola e deve restare”. Il pubblico sarà d’accordo? Lo scopriremo nella prossima puntata!

Francesca Cipriani
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei Famosi, torna Raz Degan?

Isola, scandalo droga: Francesco Monte non sarà squalificato

Leggi anche
  • sanremo cantanti scalziSanremo, tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco scalzi

    Nella prima serata del Festival del Sanremo 2021 la cantante Madame si è esibita a piedi nudi: chi lo ha fatto prima di lei?

  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

Contents.media