Isola, Nadia Rinaldi svela un segreto e commuove i naufraghi

Il segreto di Nadia Rinaldi e il suo dolore di mamma e di donna tradita hanno già commosso i telespettatori dell'Isola dei Famosi.

La vita di un personaggio di spettacolo, anche quando è un attore comico, non è necessariamente tutta rose, fiori e gran sorrisi. A raccontarlo è Nadia Rinaldi, attrice famosa per la sua simpatia prorompente e per la sua perenne allegria. In lunga confidenza con Jonathan Kashanian, Nadia ha raccontato la fine del suo matrimonio e il fatto di essere talmente assorbita dalla vita familiare da non avere tempo per sé.

Il segreto di Nadia Rinaldi

Durante il lungo discorso con Jonathan, Nadia Rinaldi non ha mai fatto pubblicamente il nome di suo marito o, per meglio dire, del suo ex marito e padre dei suoi due figli.

A tutti gli effetti la storia che riguarda la fine del suo matrimonio è ancora una ferita aperta e un dolore mai metabolizzato per Nadia Rinaldi, la quale si vide abbandonata dal marito praticamente su due piedi e senza una spiegazione sufficiente a farle accettare l’improvviso stravolgimento della sua vita privata e familiare.

Da quando il suo matrimonio è finito Nadia Rinaldi si è dedicata completamente ai figli, per il benessere dei quali ha quasi del tutto rinunciato al lavoro, diradando moltissimo i suoi impegni artistici per far fronte agli impegni familiari che le rubano gran parte del tempo e delle energie.

Dalle sue parole si comprende che Nadia, come moltissime madri single si sia buttata a capofitto nella cura dei figli per non affrontare direttamente la solitudine calata all’improvviso nella sua vita.

Dopo un periodo di tempo molto lungo però – ormai cinque anni – è normale che i problemi tornino a galla e, come la stessa attrice ha spiegato sull’Isola, cominciava a soffrire del fatto di non avere più tempo da dedicare a se stessa.

Nadia Rinaldi sull’Isola

Proprio per tornare a pensare soltanto a se stessa e al suo rapporto con il mondo della televisione, Nadia ha riversato moltissime speranze nel reality a cui sta partecipando. “Sono molto grata a chi mi ha dato l’opportunità di essere sull’Isola” ha spiegato. E’ evidente che la Rinaldi viva questo periodo come la possibilità di rinascere sia come donna sia come professionista.

Gli spettatori dei reality stanno ormai abituandosi a questo tipo di retorica: la Rinaldi non è la prima e soprattutto non sarà l’ultima a spiegare la sua partecipazione ai reality con i problemi personali irrisolti che fanno parte della sua vita.

L’ultimo in ordine di tempo è stato Daniele Bossari, trionfatore assoluto del GF VIP. Sull’Isola sono già Francesco Monte, Bianca Atzei e naturalmente Nadia Rinaldi a utilizzare la stessa strategia nella speranza che sia vincente.

La fine del matrimonio di Nadia

Dal 2010 al 2012 Nadia Rinaldi è stata sposata con Francesco Toraldo, il quale da lei volle una bambina: Francesca Romana, che è attualmente legatissima alla madre.

Nadia e Francesca Romana, la figlia nata dal suo matrimonio con Francesco Toraldo

Il matrimonio dei due finì malissimo a causa del fatto che, dopo aver messo su una famiglia tradizionale, Toraldo avesse sentito improvvisamente il bisogno di riacquistare la propria indipendenza. L’uomo, secondo il racconto della Rinaldi, avrebbe quindi lasciato la famiglia e si sarebbe trovato una serie di amanti.

Davanti alle telecamere di Barbara D’Urso la Rinaldi aveva poi deciso di ricomporre il rapporto con suo marito, in nome del profondissimo amore che entrambi hanno per la bambina. All’epoca disse che era riuscita a superare la separazione ma, dal suo atteggiamento di allora e da quello che ha rivelato sull’Isola dopo appena due giorni di “vacanza” trapela tutt’altro.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Emma Marrone è lesbica? La cantante sbotta e risponde così

Isola dei Famosi, Bianca Atzei e Filippo Nardi: è amore?

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media