Scandalo Francesco Monte: parla una ex, Jessica Cerniglia

Dopo lo scandalo marijuana che ha travolto Francesco Monte all’Isola dei Famosi, l’ex tronista viene attaccato dall’ex “amante” Jessica Cerniglia.

Dopo che è stato mollato in diretta da Cecilia Rodriguez al Gf Vip, media e social media sono stati inclini a mettere l’aureola sulla testa a Francesco Monte, ma in realtà non sembra proprio che il ragazzo ce l’abbia. Dopo la storica ex, Teresanna Pugliese – ora felice con un nuovo compagno e un figlio –, parla anche Jessica Cerniglia, un’altra ex corteggiatrice di Uomini e Donne che sarebbe stata con lui proprio quando era legato a Teresanna, ed entrambe sarebbero state poi rapidamente dimenticate per la sorella minore di Belen e Jeremias.

La ragazza dice la sua dopo che Monte è stato travolto dallo scandalo, fatto scoppiare da Eva Henger, secondo cui avrebbe fumato marijuana nei giorni di “ritiro” precedenti all’Isola dei Famosi per poi portare lì la droga, e le parole di Jessica nei confronti dell’ex non sono affatto tenere – neanche dal punto di vista erotico -.

Le dichiarazioni di Jessica

Innanzitutto la Cerniglia definisce la decisione presa da Cecilia di lasciare Francesco “la scelta più giusta che potesse fare, si è liberata di un macigno”, dichiara senza peli sulla lingua.

Poi aggiunge parole di apprezzamento per Ignazio Moser – che per chi ancora non lo sapesse è il nuovo fidanzato della più piccola dei fratelli Rodriguez, conosciuto al Gf Vip –.

Da tempo Jessica non è più in contatto con Francesco Monte e nemmeno con suo fratello minore Stefano, da quando una volta, negli USA, quest’ultimo avrebbe cercato di metterle le mani addosso.

E per quanto riguarda lo scandalo della droga, la giovane afferma che l’ex dovrebbe essere assolutamente squalificato dal reality di Canale 5.

Nonostante Francesco avesse tradito Teresanna, la TV aveva chiuso un occhio, ma se è vero che Francesco Monte ha portato droga all’Isola dei Famosi, almeno ora non dovrebbe passarla liscia.

Il parere su Monte come amante

Sono stati insieme

Poi Jessica Cerniglia racconta come fossero i suoi rapporti intimi con l’ex tronista e, benchè abbia definito “una notte interessante, ricca di emozioni” quella passata a suo tempo con Francesco Monte – sono stati sempre abbracciati –, sembra contraddirsi affermando che il ragazzo manchi del tutto di passionalità e non sembri affatto “un uomo del Sud”.

Grossi rischi per Francesco Monte

Nei guai

Adesso Francesco Monte è ancora in Honduras, ma anche se dovesse essere squalificato dall’Isola dei Famosi, potrebbe rimanere molto nel Paese centro-americano per avervi portato della droga. Lì il possesso e l’uso di marijuana sono illegali, perciò il giovane che in futuro vedremo come attore nel seguito dell’apprezzatissima fiction di Canale 5 “Furore – Il vento della speranza”, potrebbe rischiare brutti guai con la giustizia locale, la quale per un simile reato prevedere fino a 12 anni di carcere. A denunciare Monte è stato il MOIGE, il Movimento Italiano Genitori, che preoccupato dall’esempio che ciò che ha fatto il naufrago potrebbe dare ai ragazzi, ha scritto all’Ambasciata dell’Honduras a Roma.

Scritto da Alessandra Boga
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei Famosi, lo scherzo del naufrago segreto ai “peor”

Isola dei Famosi: 3 concorrenti fumano marijuana?

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media