Isabella De Candia, chi è la nuova fiamma di Francesco Monte

La possibile nuova fiamma dell'ex gieffino Francesco Monte è italiana e si chiama Isabella De Candia, viene da Molfetta, in Puglia, e fa la modella.

Modella italianissima, Isabella De Candia è sulla bocca di tutti in queste ore perché potrebbe essere la nuova fiamma di un ex gieffino piuttosto famoso. Lui è Francesco Monte. I due sono stati fotografati insieme dai paparazzi e adesso i fans del tarantino vogliono conoscere la verità. Il ragazzo al momento non si è ancora pronunciato, né per una conferma, né per una smentita.

Nel frattempo però la popolarità della ragazza sta salendo alle stelle e il web è in fermento per conoscerla meglio.

Chi è Isabella De Candia

Rappresentata dalla Fashion Model in Italia, dalla Karin Models in Francia e dalla Uniko Models in Spagna, Isabella De Candia è una modella italiana originaria di Molfetta. Dall’alto del suo metro e 72 centimetri ha misure perfette, occhi verdi e capelli castani. Lei è una modella vera, non come le ragazze che pubblicano tanti selfie sui social, acquistano likes e followers e poi si spacciano per modelle.

La De Candia oltre ad essere rappresentata da alcune tra le migliori agenzie a livello europeo ha nel suo portfolio tantissimi scatti professionali, comprese campagne pubblicitarie e redazionali per riviste.

Per di più sui social la De Candia non è ancora famosissima. In queste ore in cui tutti stanno cercando informazioni su di lei sul web, sicuramente assisterà ad un’impennata di followers, ma al momento ha meno di 6 mila followers su Instagram.

Cifra che la esclude dal mondo delle influencer, ma chiaramente lei non ha bisogno di avere tanti likes per poter pubblicizzare beverozzi detox e creme dimagranti. Tra l’altro Isabella De Candia in molte fotografie conferma la voce che gira su di lei, cioè che somigli molto a Monica Bellucci. E ha fatto di questa somiglianza il fulcro della sua carriera.

Nuova fiamma per Francesco Monte

Perché il web è impazzito per Isabella De Candia e sta cercando tutte le informazioni possibili su di lei nelle ultime ore? Il motivo non va cercato in un traguardo raggiunto dalla modella o in un contratto pubblicitario da sogno.

Va cercato nel mondo del gossip. La modella infatti è stata fotografata dai paparazzi in Puglia, la sua terra, ma anche la terra del ragazzo che è stato immortalato insieme a lei. Il ragazzo in questione viene dato come la sua nuova fiamma ed è l’ex gieffino Francesco Monte.

Monte è attualmente single, dopo aver chiuso definitivamente la storia con Giulia Salemi, con cui si era messo dentro la casa del ‘Grande Fratello Vip’. Dopo la Salemi, è stato già fotografato in compagnia di altre donne, ma l’ultima in ordine di tempo è proprio la De Candia. E sembra essere anche quella con cui c’è maggior feeling. Nessuno dei due ragazzi ha confermato la notizia della nuova coppia che potrebbe infiammare le pagine delle riviste di gossip dell’estate 2019. Di contro però non è ancora arrivata nemmeno la smentita. Il web vorrebbe che Monte trovasse una nuova fidanzata, quindi non resta altro da fare che capire se questa fortunata potrebbe essere la modella di Molfetta o se nemmeno questa è quella giusta.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesco Monte e Isabella De Candia nuova coppia dell’estate?

Perchè scegliere le pellicce Elpidio Loffredo

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.