Francesco Monte e Isabella De Candia nuova coppia dell’estate?

L'ex gieffino Francesco Monte e la modella Isabella De Candia potrebbero formare la nuova coppia dell'estate 2019. Per ora nessuna conferma.

Quest’estate sembra che Francesco Monte debba proprio trovare una nuova fidanzata. Dopo la rottura con l’ex gieffina Giulia Salemi è già stato avvistato con diverse splendide ragazze. Tutte potrebbero essere la sua nuova fiamma, anche se lui smentisce. Adesso però l’ultima in ordine di tempo con cui è stato visto sembra essere anche la più accreditata.

Lei è Isabella De Candia, di professione modella. Chissà se la nuova coppia questa volta verrà confermata.

Francesco Monte e Isabella De Candia

Inizialmente Francesco Monte veniva additato come l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. Adesso è l’ex fidanzato di Giulia Salemi. Sicuramente lui vorrebbe trovare un’identità propria per non essere sempre indicato con l’ex di qualcuna, ma vorrà anche trovare un nuovo amore. E su questo non ci piove, dal momento che continua ad essere avvistato in dolce compagnia.

Probabilmente non era così preso dalla Salemi o semplicemente il suo modo per dimenticare quest’ultima storia finita male è quello di buttarsi a capofitto in altre storie. Chiodo scaccia chiodo. Il mondo del gossip è molto felice di questo e i paparazzi fanno del loro meglio per fotografarlo.

L’ultima brunetta con cui è stato visto è una modella e si chiama Isabella De Candia. La ragazza e l’ex gieffino sono amici da tempo sui social e c’è chi dice che si scambiassero likes anche mentre Monte stava ancora con la Salemi.

Cosa che non è assolutamente vietata, ci mancherebbe. Però la loro conoscenza potrebbe essere partita da lì. Anche perché a quanto pare Monte non è interessato a conoscere la ragazza della porta accanto, ma punta sempre a personaggi conosciuti.

La nuova coppia avvistata in Puglia

Isabella De Candia, la nuova presunta fiamma di Francesco Monte, viene spesso indicata come ‘ la nuova Monica Bellucci’ per una grande somiglianza con l’attrice. La modella è stata fotografata dai paparazzi in Puglia insieme a Monte.

La Puglia è proprio la regione d’origine dell’ex gieffino. I due sono sembrati piuttosto intimi, almeno da quanto si evince dalle fotografie pubblicate da ‘361 Magazine’. Qualcuno dice che il ragazzo nelle fotografie non è Monte, ma semplicemente uno che gli somiglia. Altri gridano allo scandalo, perché è passato ancora troppo poco tempo da quando lui e la Salemi si sono lasciati.

I diretti interessati al momento non hanno rilasciato dichiarazioni. Quando Monte era stato avvistato ad Ibiza insieme ad una ragazza mora ad una festa di nozze, aveva poi smentito il flirt. Quando era stato visto insieme a Diletta Leotta in treno, era stata lei a dire che non ne sapeva niente e che non c’era alcuna storia. Adesso che è stato visto con l’ennesima ragazza vedremo se farà sapere anche questa volta che i paparazzi hanno preso un abbaglio o se per caso arriverà la conferma della nuova coppia dell’estate 2019. Sicuramente arriverà un po’ di notorietà per la ragazza.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Prodotti per far crescere i capelli: i benefici e quale scegliere

Isabella De Candia, chi è la nuova fiamma di Francesco Monte

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.