Irlanda, donna fa sesso con un pirata fantasma e lo sposa

Una donna irlandese, Amanda Teague, si è innamorata di pirata fantasma del ‘700, ha avuto rapporti sessuali con lui e l’ha sposato legalmente.

Avreste mai immaginato che una donna facesse sesso con un fantasma e addirittura lo sposi? Eppure è successo: Amanda Teague, di origine irlandese, si è “unita” legalmente in matrimonio con un affascinantissimo pirata del Settecento ed, entusiasta, ha raccontato ai media la sua vita con lui, compresa la sfera sessuale, che l’ha portata a preferirlo agli uomini “veri”.

La signora è madre di cinque figli, ha 45 anni, e ha un divorzio alle spalle, poi, però, ha avuto il fatale incontro con lo spettro, che le avrebbe rivelato di avere 300 anni e di essere stato giustiziato per i suoi furti e le sue scorribande in mare.

Amanda ha raccontato che, fisicamente, il suo amato assomiglierebbe nientemeno a Jack Sparrow, il personaggio interpretato da Johnny Depp nella celeberrima saga cinematografica “Pirati dei Caraibi”, e il suo cognome da sposata è proprio lo stesso.

La donna è un’attrice appassionata di pirateria e per anni è andata in scena interpretato il medesimo ruolo, portato al successo da Depp.

Le immagini

Il racconto

La sposa del fantasma

Amanda Teague – la quale tra l’altro non è la prima a raccontare di aver avuto esperienze sessuali con un fantasma, ma certamente la prima a raccontare di averne addirittura sposato uno – ha fatto sapere che l’incontro con il “marito” è avvenuto per caso una notte del 2014. Lei si era messa a letto, ma non era ancora addormentata, quando ha avuto appunto i primi contatti paranormali con questo personaggio. Nel frattempo in casa accadevano cose strane e inspiegabili, tipo luci e stereo che si accendevano da soli.

La passione tra Amanda e lo spettro era travolgente, ma ad un certo punto, dopo ben due anni “insieme”, la donna gli ha chiesto di sposarla o di sparire per sempre. Il “pirata” ha accettato e le nozze si sono svolte in piena regola, con la sposa in abito bianco. Il celebrante, però, non era un prete, bensì uno sciamano, e la cerimonia ha avuto come “location” una nave irlandese ormeggiata acque internazionali – i matrimoni con i fantasmi sono legali soltanto in Francia e in Cina –. A simboleggiare la presenza dello sposo, la classica bandiera pirata con tanto di teschio; c’era una medium che parlava al suo posto e una candela è stata impiegata per lo scambio degli anelli. Non potevano mancare gli invitati: gli amici di Amanda Teague.

Persino i figli hanno accettato il suo “secondo marito”, che talvolta farebbe ancora avvertire la propria presenza. I due vivono come una coppia normalissima in Irlanda del Nord e non si privano di uscite insieme, a cena o al cinema. Certo, c’è chi considera Amanda pazza, ma non chi la conosce – e che magari ha partecipato alle sue nozze così bizzarre -: gli amici continuano difendere il suo “amore” per il pirata fantasma e la sua particolarissima scelta di vita.

Scritto da Alessandra Boga
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gossip Girl: i 10 anni della serie più snob della tv

Elena Santarelli difesa da Alessia Marcuzzi

Leggi anche
  • kasia lenhardt morta indagato boatengKasia Lenhardt trovata morta in casa: indagato Boateng per violenza

    Jerome Boateng è indagato per violenza fisica sull’ex fidanzata e modella Kasia Lenhardt, trovata morta suicida lo scorso 9 febbraio.

  • torino uccide moglie e figlioTorino, uccide moglie e figlio e tenta il suicidio dal balcone di casa

    Lei voleva lasciarlo e lui non l’ha accettato. A Carmagnola un uomo uccide la moglie e il figlio, dopo il delitto tenta il suicidio.

  • Brescia, 50enne picchia e costringe la compagna ad abortireBrescia, 50enne picchia e costringe la compagna ad abortire

    Un anno di violenze, insulti e minacce fino ad arrivare a costringere la compagna ad abortire: arrestato un 50enne nel Bresciano.

  • Catanzaro ragazza violentata arrestato l'uomoCatanzaro, ragazza violentata sul lungomare: arrestato l’uomo

    A Catanzaro fermato un 26enne con l’accusa di violenza sessuale: avrebbe abusato della ragazza due volte nella stessa sera e poi è fuggito.

Contents.media