Classifica vip che non sembrano invecchiare

Oggi per voi la Classifica vip che non sembrano invecchiare!

Quante volte guardando vip e personaggi famosi abbiamo pensato che per loro il tempo sembra non passare mai?…Vediamone insieme una carrellata di vip che sembrano sempre giovani.

  1. Johnny Depp. Dopo 20 anni è ancora affascinante come un tempo….primo posto nella Classifica vip che non sembrano invecchiare
  2. Enrique Iglesias. A 14 anni di distanza tra le due foto che vi mostriamo nella gallery, il cantante Enrique rimane quasi identico….medaglia d’argento nella Classifica vip che non sembrano invecchiare
  3. Eva Mendes. I capelli sono più chiari ma fascino e bellezza a quasi 15 anni di distanza sono immutati!..Terzo posto nella Classifica vip che non sembrano invecchiare
  4. Kate Hudson. Le due foto sono state scattate a dieci anni di distanza ma l’attrice è davvero sempre giovane…anche questa vip sembra proprio non invecchiare!
  5. Bianca Lawson Ad anni di distanza l’attrice protagonista di “salvata dalla campanella” una sit-com molto amata negli usa appare ancora una ragazzina…..senza dubbio merita un posto nella Classifica vip che non sembrano invecchiare!
  6. Pharrel Williams. Dopo circa 20 anni il rapper e produttore musila plurimiliardario Pharrel sembra sempre uguale….senza dubbio anche lui tra i vip che non sembrano invecchiare mai!
  7. Elijah Wood Che il Signore degli anelli abbia fatto un incantesimo su di lui per preservarlo sempre giovane?!…Anche il famoso “Padron Frodo” conquista un posto nella Classifica vip che non sembrano invecchiare
  8. Hally Barry. Sono trascorsi 20 anni ma lei è sempre bellissima…per questa vip gli anni non passano mai!
  9. Will Smith. Ne ha fatta di strada il “Principe di Bel Air” ma Will è ancora il ragazzino di sempre…un vip senza tempo!
  10. Keanu Reeves. Il protagonista di Matrix sembra aver anche nella vita reale qualche potere per mantenersi così sempre giovane….posto meritato nella Classifica vip che non sembrano invecchiare!
Scritto da Federica Fatale

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com