Intimissimi lancia la corsetteria in cotone basic: i dettagli

Intimissimi lancia la corsetteria in cotone basic per soddisfare l'esigenza femminile di indossare la bellezza senza rinunciare alla comodità.

Intimissimi lancia la corsetteria in cotone basic che combina la semplicità delle linee essenziali al comfort del cotone.

La linea corsetteria in cotone basic

Una lingerie basic ideata per le donne che non vogliono rinunciare alla bellezza ma allo stesso tempo desiderano sentirsi libere di indossare la comodità.

La lingerie basic di intimissimi si ispira ad un concetto di femminilità libero da ogni limite o preconcetto. Un’idea di donna bella in ogni sua forma.

In questa campagna, il “Made in Italy” supera l’idea di mero marchio e diventa mission.

Ciò avviene attraverso un nuovo modo di presentare il lavoro che il Made in Italy di Intimissimi implica. Alla base della missione, vi è una costante ricerca e un’accurata selezione dei tessuti più performanti. L’obiettivo di Intimissimi, infatti, è quello di offrire un design adatto ad ogni forma e silhouette. Un design che consenta ad ogni corpo di essere valorizzato.

Un intimo che valorizza ogni donna

Un’artigianalità ricercata sorta per soddisfare le aspettative di ogni donna.

Per far sì he ogni donna possa sentirsi bene con sé stessa, a proprio agio con ciò che indossa, Intimissimi offre una linea d’intimo non costrittivo ma valorizzante. All’unicità del prodotto si affianca un prezzo democratico che comporti un’accessibilità all’acquisto più ampia possibile.

E proprio su queste basi che nasce la corsetteria in cotone basic, creata ad hoc per far sentire a proprio agio tutte le donne!

Alcuni modelli della linea corsetteria in cotone basic

Tra i tanti modelli tra cui scegliere, c’è il reggiseno Tiziana con coppe imbottite preformate o il balconcino Greta con coppa senza cuciture, proposto fino alla coppa D. Anche per il triangolo Lara le coppe sono state differenziate per i seni più abbondanti, con la possibilità di incrociare le spalline sulla schiena. Poi c’è Emma, triangolino con coppa doppiata e senza cuciture, oppure, più sportiva, la brassière di cotone dal moderno taglio canotta con elastico sotto seno.

Tiziana, Greta, Emma e gli altri modelli possono essere abbinati agli slip o perizoma della collezione o ai pezzi già conosciuti e diffusi fra le donne più fedeli ad Intimissimi.

LEGGI ANCHE: Intimo donna, i must have da copiare alle star

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Secchezza vaginale: cause, sintomi e rimedi per combatterla

Chinesiologia e Kinesiologia: la differenza tra le due discipline

Leggi anche
  • gonna pareo must have estateGonna pareo must have estate: i modelli di tendenza per questa stagione

    La gonna pareo è un must have per l’estate non sol al mare, ma anche in città! Ecco i brand che ne hanno proposto una loro versione per la stagione 2021.

  • camicia donnaCamicia donna: un capo mai fuori moda da avere sempre in armadio

    La camicia viene considerata a tutti gli effetti un capo evergreen ed è legata ad un concetto di moda contemporanea e moderna.

  • gonne estiveGonne estive: modelli e trend

    Dai modelli a ruota, a matita con pizzi o trasparenti, sono alcuni dei modelli di gonne estive da indossare durante questa stagione e da abbinare.

  • vestiti zara da comprare estateVestiti Zara da comprare estate 2021: tutte le tendenze per la stagione

    Sei indecisa su cosa comprare? Ecco quali sono i vestiti proposti da Zara per l’estate 2021, in perfetta linea con le tendenze di questa stagione.

Contents.media