Notizie.it logo

Intimo donna, i modelli must have per conquistare il tuo lui

thekitundergarments

Le celebrity stylist Jamie Mizrahi e Simone Harouche rivelano quale sono i capi intimi must have intimi da indossare sotto gli abiti.

Le celebrity stylist Jamie Mizrahi e Simone Harouche – fondatrici di The Kit Undergarments – hanno rivelato quali sono i capi intimi must have che ogni donna dovrebbe assolutamente avere nel cassetto. Attenzione non si tratta di capi sensuali ma indumenti utili per farci sembrare perfette e che seguano tre linee giuda: confort, quality fabrics e taglio laser impercettibile. Cosa indossano le star sotto gli abiti da red carpet? Ve lo sarete chiesto probabilmente vedendo alcune foto di vestiti talmente aderenti o con corpo scoperto. Ecco i consigli delle due stylist.

Intimo donna, modelli must have

Da anni, le due stylist creano look per importanti celebrities come Katy Perry, Riley Keough, Nicole Richie, Miley Cyrus e Kim Kardashian, ma una domanda faceva sempre impazzire le loro clienti:

Che biancheria metto sotto questo abito? Quale reggiseno indossare con un abito a schiena nuda? Che tipo di biancheria intima è meglio sotto una sottoveste?

Così nasce l’idea di creare una linea di intimo modellante che possa rispondere alle esigenze delle donne. Il marchio si chiama “The Kit“, in ricordo del “Kit” che ogni stylist deve avere sempre a portata di mano, la magica bustina con gli essenziali indumenti intimi basici da far indossare alle modelle insieme a spilli nastri e tutto l’occorrente.

Ecco quali sono i tre capi essenziali da avere assolutamente che fanno parte dell’ intimo modellante impalpabile e super performante secondo Jamie Mizrahi e Simone Harouche.

Perizoma minimal

Cosa non può mancare nel nostro intimo? Un C-string ossia un perizoma che si regge da solo. Nel mese di agosto, Katy Perry lo ha indossato sotto un abito di Tom Ford in occasione del Carnival Row con il fidanzato Orlando Bloom. Si tratta di un perizoma autoreggente e quindi impercettibile, comodo e utile sotto qualunque abito.

La maggior parte delle donne non sa cosa sia o come usarlo – spiega Jamie. – Quando l’ho proposto a Katy Perry qualche giorno fa, mi ha detto di non averne mai visto uno prima e che era il miglior capo di biancheria intima che avesse mai usato

Bodystocking

Il bodystocking è la combinazione di calze e body in un unico pezzo. “Avete presente quando indossate le calze che arrivano alle costole, o all’altezza dello stomaco?” Il bodystocking risolverà il problema delle cuciture in vista, anche delle calze.

Shorts modellanti a vita alta

“Quando indossi un abito o un capo corto, quando non vuoi preoccuparti che si intraveda il perizoma o il sedere, ma specialmente quando vuoi anche sentirti contenuta e al sicuro, ricorda che gli shorts sono sempre una buona idea”.

Gli shorts modellanti a vita alta, insomma, sono utilissimi e comodi.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Valentina Russo
Nata in provincia di Lecce, classe 1990, è laureata in comunicazione internazionale all'Università Per Stranieri di Perugia. Collabora con Style24.it.
Leggi anche