Quando inizia Verissimo? La data ufficiale

Verissimo riprenderà a breve. Silvia Toffanin è pronta a tornare alla conduzione di uno dei programmi più amati del week end Mediaset.

Verissimo è uno dei programmi di intrattenimento pomeridiano più seguiti di Canale 5. Confermato anche nel palinsesto del nuovo anno, il contenitore del Sabato Pomeriggio sarà di nuovo condotto da Silvia Toffanin, che negli anni ha dimostrato di essere in grado di offrire ai telespettatori un’alternativa signorile e moderata alla televisione urlata e scandalistica che si mette in onda da altri salotti televisivi.

Data di inizio Verissimo 2018

Dopo la meritata pausa estiva, Verissimo tornerà su Canale 5 a partire dalla metà di Settembre, cioè esattamente dal quindici del prossimo mese.

La scorsa stagione del programma si è conclusa con un grandissimo successo di pubblico e quindi quest’anno l’arduo compito della compagna di Piersilvio Berlusconi sarà quello di eguagliare i risultati già raggiunti e possibilmente di superarli. L’ultima puntata della scorsa stagione, andata in onda sul finire di Maggio, registrò 2,6 Milioni di telespettatori e il 20% di share, che hanno dimostrato quanto la professionalità della Toffanin sia gradita nel nostro rumoroso panorama televisivo.

Considerando l’antico adagio secondo cui “squadra che vince non si cambia”, con ogni probabilità il format di Verissimo rimarrà invariato anche per la prossima stagione, e la Toffanin sarà di nuovo saldamente al timone del programma con la sua conduzione accogliente e discreta.

Fabrizio Corona a Verissimo

Nonostante il fatto che all’apparenza la conduttrice di Verissimo sia una donna gentile e garbata, Silvia Toffanin ha dimostrato di sapere tenere saldamente in pugno la conduzione del proprio programma durante l’intervista a Fabrizio Corona, che è stato ospite di Verissimo il 26 di Maggio.

All’epoca Fabrizio Corona era profondamente deluso dal comportamento tenuto da Nina Moric durante la messa in onda del Grande Fratello a cui partecipava anche Luigi Mario Favoloso che all’epoca era il suo compagno. Corona si era detto molto deluso dal fatto che la Moric si fosse fatta manipolare dal programma e in particolare si fosse fatta manipolare “da quell’altra” che avrebbe deciso di sfruttare la popolarità della Moric per mettere insieme un teatrino finalizzato unicamente ad alzare gli ascolti. “Quell’altra” naturalmente era Barbara D’Urso, contro cui Corona ha speso parole molto dure.

La Toffanin gli aveva imposto di portare più rispetto alla collega e Corona si è reso conto di non poter continuare su quella linea, anche se in effetti non ha chiesto scusa per il proprio atteggiamento: “Non porterò mai rispetto, mi hai chiesto del programma e io commento”.

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi

Di tanto in tanto si torna a parlare delle fantomatiche nozze tra Piersilvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, e Silvia Toffanin. I due condividono la propria vita da oltre 10 anni e hanno già due figli, rispettivamente di 7 e di 2 anni.

Le voci che circolano sulla coppia e in particolare su Piersilvio Berlusconi fanno però pensare che il matrimonio non sarà mai celebrato. Nonostante il fatto che i due si amino molto e che il Berlusconi Junior sia un padre affettuoso e molto presente, pare che l’erede di casa Berlusconi sia letteralmente allergico all’altare, probabilmente a causa delle esperienze familiari e del divorzio dei suoi genitori.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com