Indumento stella: Cappello in rafia

Il cappello in rafia è il nostro indumento stella della settimana

A volte, quando vogliamo costruire un look che va di moda per quel determinato giorno, anche se i capi sono molto semplici e confortevoli, gli accessori fanno la differenza. Avere sempre il complemento ideale sarà meraviglioso quando andiamo in giro e non siamo contro l’ordine dello street style del momento. Per questo motivo, in questo caso la nostra stella indumento diventa un pezzo che non lascia indifferente nessuno, chi lo usa e lo rende parte del suo stile e soprattutto per coloro che lo vedono in altri. Ci riferiamo, ovviamente, al cappello in rafia.

Indumento elegante e raro da vedere

A parte un momento in cui lo si usa quando si va in spiaggia o siete in vacanza in un paradiso tropicale, utilizzare un un cappello in rafia può essere il complemento ideale indipendentemente dall’occasione, soprattutto se teniamo conto del fatto che è necessario per sfruttare tutto ciò che ci ricorda poiché è ancora estate e il bel tempo è dalla nostra parte. Di conseguenza, avvalerci di questa stella indumento diventa un look senza una sofisticata attrezzatura non è il massimo. Come possiamo combinarlo in maniera vincente?

Con colori di base è in una combinazione perfetta

Per cominciare, abbiamo l’opzione del Little White Dress, che sarebbe perfetto da combinare con questo tipo di cappello. Se inoltre abbiamo 100% estate sandali flat o alcuni tacchi con una buona altezza, saremo più trendy. D’altra parte, possiamo sempre scommettere sul nostro jeans preferito e una bella camicetta ariosa in bianco. Il fatto che il resto dei vestiti sono basic darà la possibilità di evidenziare molto di più il cappello. In un altro ordine di idee, possiamo anche pensare a una gonna o un vestito fino ai piedi di un colore scuro. Sarà il cappello a fare la differenza.

Immagine: Ali espresso

Scritto da Francesco Vazza

Lascia un commento

Leggi anche
  • Tagli per nascondere orecchie a sventolaTagli per nascondere orecchie a sventola
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

Contentsads.com