Impacco limone e olio per rinforzare unghie

Molte volte le nostre unghie, essendo esposte ai vari sbalzi di temperatura, essendo soggette a spezzarsi quando siamo impegnati in attività manuali, o perché sono a contatto con solventi e vari detersivi che le corrodono, hanno bisogno di essere rinforzate.

Molti sono i rimedi naturali che possiamo attuare sulle nostre mani per rendere più forti e sane in modo efficace e duraturo le nostre unghie. Tra le varie tecniche ce n’è una che possiamo fare da sole con ingredienti che usiamo nella nostra quotidianità; gli ingredienti essenziali sono l’olio e il limone. Come fare l’impacco? Basta creare una miscela con due cucchiaini di limone e due cucchiaini di olio d’oliva.

Applicate questo impacco sulle unghie per almeno un mese, ogni giorno e, con l’andare del tempo, avrete risultati evidenti. Se le vostre unghie sono fin troppo fragili diluite la miscela con un po’ d’acqua.

Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Quanto vengono pagati concorrenti Isola dei famosi 2015

Dieci maschere di Carnevale per coppie

Leggi anche
  • sieri viso pelle grassaSieri viso pelle grassa: quali acquistare per dei risultati top

    I sieri viso sono essenziali per una skincare routine completa: ecco quali sono i migliori per la pelle grassa

  • pulizia del viso come fareCome fare la pulizia del viso: i segreti per una pelle pulitissima

    Tenere la pelle del viso pulita è essenziale per evitare imperfezioni, colorito spento e segni dell’invecchiamento: ecco come fare una pulizia del viso.

  • beauty brand personaggi famosiI migliori beauty brand realizzati da personaggi famosi

    Qual è il segreto della bellezza delle star? Molte di loro hanno una propria linea cosmetica: 12 beauty brand creati da personaggi famosi.

  • come abbronzarsi il visoCome abbronzarsi il viso: una tintarella perfetta e senza rischi

    Abbronzarsi il viso in modo omogeneo può risultare complicato. Ecco tutti i preziosi consigli su come farlo senza pericolosi rischi per la salute.

Contents.media