Francesca Cipriani imita la Marini: scene esilaranti

Puntata sorprendente del reality L’isola dei Famosi. L’ingresso su l’isola come concorrente di Valeria Marini ha creato colpi di scena.

Puntata sorprendente quella di ieri sera del reality L’isola dei Famosi. L’ingresso su l’isola come concorrente, o meglio come spia degli ignari naufraghi, di Valeria Marini ha creato non pochi colpi di scena. Soprattutto da parte di Francesca Cipriani, la quale non ha minimamente nascosto le sue perplessità.

La sua mimica facciale, alla sola vista della Valeriona nazionale, passerà alla storia.

L’ingresso di Valeria Marini

Poco dopo l’inizio della puntata, Alessia Marcuzzi, ha annunciato ai naufraghi un imminente ingresso. La notizia è stata presa con stupore un po’ da tutti, essendo quasi in dirittura d’arrivo, ma il non plus ultra è stata la reazione di Francesca Cipriani nello scoprire chi si celava dietro questo nuovo ingresso: Valeria Marini.

Già dalla scorsa puntata, quando la Marini era presente in studio e ha salutato i naufraghi come fosse una semplice ospite, la Cipriani aveva tentato un approccio indagatore nei suoi confronti tirando in ballo vecchi rancori. La Marini, con il suo solito savoir faire, aveva elegantemente ignorato le provocazioni, ma la bella Cipriani non aveva baipassato facilmente l’argomento, parlandone anche con gli altri naufraghi nel corso dell’ultima settimana. Fatto sta che ieri, nel momento stesso dell’ingresso della Marini, la faccia della Cipriani non ha lasciato fraintendimenti.

Il suo volto è apparso ai più come il famoso quadro L’urlo di Munch. La Cipriani, visibilmente scossa, ha cercato di riprendere nuovamente l’argomento riguardante i presunti dissidi avuti con la Marini durante la stessa diretta, ma la Marini da gran signora ha elargito solo baci stellari. Sembra che il motivo dei loro dissapori sia stato un uomo e che, durante una trasmissione nella quale entrambe erano ospiti, la Marini abbia messo la produzione davanti ad un out-out: o me o lei. La produzione ha preferito Valeria chiedendo a Francesca di lasciare lo studio.

La prova del peor tra la Marini e la Cipriani

La prova del peor della settimana ha coinvolto, e non so se sia per puro caso, proprio la Cipriani e la Marini. In una prova mista tra logica e movimento, le due maggiorate si sono scontrate all’ultimo sangue. Vincitrice ne è uscita la Cipriani, che non ha mancato di sottolineare come la Marini abbia cercato durante la prova di farla fuori con spintoni. Sembra che durante lo svolgimento della prova la Marini abbia urtato, forse accidentalmente o forse no, la Cipriani facendola cadere a terra. Al momento della proclamazione della vittoria della Cipriani nei confronti della Marini, Francesca ha dato libero sfogo alle sue espressioni facciali imitando la Valeriona nazionale nel migliori dei modi. Ha creato un clima di ilarità generale sia tra i naufraghi che tra gli ospiti in studio e, sicuramente, non sarà sfuggito neanche alla Marini. Ci saranno altre imitazioni? E la Marini riuscirà a mantenere la calma? Staremo a vedere.

Il duo MariniCipriani questa settimana ci darà gran belle soddisfazioni: la Gialappa’s avrà pane per i suoi denti. Stay tuned: le risate sono assicurate.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il papà di Belen sparito dai social

Cecilia Capriotti lancia frecciatine contro Marco Ferri

Leggi anche
  • High School MusicalTitoli in uscita a luglio su Disney Plus: i consigli su cosa vedere

    Luglio sarà un mese pieno di nuove emozioni, grazie ai nuovi titoli in uscita su Disney Plus.

  • Transformers 3Transformers 3: trama e cast

    Transformers 3 , diretto da Michael Bay, è il terzo capitolo della saga dei giocattoli Hasbro.

  • escape plan 2Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno: trama e cast

    Questa sera, venerdì 1 luglio, in prima serata su Rai 4, andrà in onda il film Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno.

  • PrimeTitoli in uscita a luglio su Prime Video: cosa vedere in estate

    Ecco tutte le uscite previste nel mese di luglio su Prime Video.

Contents.media