Isola, Alessia Marcuzzi senza reggiseno per la diretta

Tanti colpi di scena hanno colorato la serata di lunedì. Al di là delle polemiche lanciate in Honduras, il look in studio è veramente curioso

Serata scoppiettante per la seconda puntata dell’Isola dei famosi. I telespettatori saranno rimasti sconvolti davanti alle rivelazioni shock lanciate dalla Henger, ma di certo alcuni look non saranno passati inosservati. Tanti colpi di scena hanno colorato la serata di lunedì: dalla presunta marijuana in Honduras all’abbandono prematuro della Nasti, dall’eliminazione di Eva Henger alle due sorprendenti new entry.

Ma come non notare gli outfit stratosferici in studio? Gli occhi più attenti avranno notato un dettaglio curioso direttamente dal look di Alessia Marcuzzi, l’incantevole padrona di casa.

Look osé per Alessia Marcuzzi

Tralasciamo per un momento le tante polemiche scoppiate in Honduras e torniamo in Italia. Anche in studio il clima è molto caldo. A colorare ulteriormente la serata, ci pensano i look mozzafiato dei protagonisti dell’Isola.

Da Daniele Bossari a Mara Venier, passando per la vera padrona di casa, Alessia Marcuzzi.

Chiunque avrà notato l’outfit audace, provocante, aggressivo e total black di Zia Mara. Sandalo aperto e lungo fino al ginocchio, gonna in pelle e consueto sorriso smagliante. A tenerle compagnia, il collega opinionista vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Anche Bossari è elegantissimo, ma sportivo al contempo. In seguito ai complimenti e alle frecciatine della Marcuzzi rivolte alla Venier, l’opinionista è intervenuto scherzoso.

Ha raccontato che i due hanno i camerini vicini e per questo succede di tutto. E’ lui ad aver consigliato il look all’amica e Mara ha suggerito a Bossari la splendida sneaker bianca abbinata al calzino color ocra.

Ma la vera protagonista della serata è stata la conduttrice. Dopo il look parzialmente riciclato della prima serata, connubio di grandi firme e abiti low cost, già sfoggiati in altre trasmissioni, per la seconda serata dell’Isola, Alessia ci ha sbalorditi con una scelta mozzafiato!

Mini gonna a frange, giacchettina e camicetta bianche: outfit semplice ed elegante al contempo.

I telespettatori sono rimasti a bocca aperta e i fan hanno apprezzato. Il vedo non vedo è piaciuto molto. Colore puro e lucente, il bianco sopra è perfettamente abbinato al color sabbia di sotto. Tinte azzeccate per l’occasione e ottimo il modo di sfoggiare il proprio outfit: selvaggia e professionale al contempo. Il look è azzeccato e ancora parzialmente riciclato, ma manca qualcosa…

Alessia Marcuzzi

Reggiseno in camerino

Outfit pericolosamente sexy quello perfettamente sfoggiato dalla Marcuzzi per la seconda puntata dell’Isola. Però pare abbia dimenticato il reggiseno in camerino!

Sebbene più volte abbia dichiarato il suo astio, Alessia per la seconda serata ha deciso di puntare sulle sue gambe. I suoi movimenti, però, hanno rivelato il dettaglio, nascosto dietro alla giacca. Gli occhi più attenti si saranno accorti che dopo alcuni piegamenti e con le braccia sollevate il suo look ha fratto intravedere qualcosa di più. Le tinte bianche hanno aiutato e il pubblico ha molto gradito!

Alessia Marcuzzi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola, Jeremias Rodriguez difende Francesco Monte

Belen vola a New York, Santiago a casa senza mamma né papà

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.