Isola, Valeria Marini sbarca in Honduras

Valeria Marini arriva in Honduras, anche se il suo ruolo è avvolto nel mistero.

L’Isola dei famosi avrà un ospite speciale: si tratta di Valeria Marini. La bionda showgirl che ha preso parte all’edizione Vip del Grande Fratello, giunge in un altro reality sbarcando in Honduras. Non si sa ancora quale sia il suo compito, ma siamo sicuri che riserverà qualche chicca speciale.

Valeria Marini

Valeria Marini all’Isola dei Famosi

Per fare fronte agli ascolti che quest’anno non premiano il reality e considerando che il programma si scaglia con Montalbano, Mediaset corre ai ripari e fa sbarcare in Honduras Valeria Marini.

L’indiscrezione è del settimanale Chi tramite le pagine social che posta una foto di Valeria con la seguente didascalia: “Clamoroso – Ufficiale – Anticipazione: Valeria tornerà all’Isola dei famosi e volerà presto in Honduras dove raggiungerà i naufraghi”.

Il ruolo misterioso

Non sappiamo quale sarà il suo ruolo: nuova naufraga, inviato speciale o ospite? E’ tutto avvolto nel mistero. I dubbi riguardo la sua presenza saranno risolti questa sera in una nuova puntata del reality.

Non è la prima volta che partecipa a questo reality: è già successo nel 2008 come ospite per una scommessa persa con Simona Ventura, conduttrice del programma e l’anno successivo come naufraga, nell’edizione condotta da Nicola Savino.

Sicuramente la presenza della showgirl creerà qualche nuova strategia all’interno del reality. La personalità della Marini è dirompente e forte e qualche equilibrio andrà a rovinarsi, a cominciare dal rapporto con la Cipriani, considerando che tra le due c’è un po’ di rivalità. Ricordiamo che le due donne hanno avuto in comune un uomo, si tratta di Giovanni Cottone che ha avuto una storia con la Cipriani, subito dopo il divorzio e che è stato spostato con la Marini durante l’anno 2013-2014. Tra le due donne, si prevedono fulmini e saette. Vedremo se saranno in grado di sotterrare l’ascia di guerra e guarderanno avanti, anche perché il passato è passato.

Alti e bassi in Honduras

Mentre attendiamo di capire quale ruolo sarà riservato alla Marini all’interno del reality, si continua a parlare di omofobia con Craig Warwick che accusa Franco Terlizzi di avergli detto di fare schifo in quanto gay e che si sarebbe rivolto al signore che parla con gli angeli con queste parole: Sei gay? Fai schifo. Nella scorsa puntata del reality, i due avevano provato a spiegarsi e sembrava che la pace fosse fatta, in quanto si era trattato solo di un fraintendimento.

Nello studio di Domenica Live di ieri pomeriggio, Craig Warwick ammette che Franco gli ha detto di fare schifo e di aver ritrattato le accuse solo per paura. Non sappiamo cosa intenda Warwick quando parla di paura e non sappiamo di chi o cosa possa avere paura, anche perché lui è sicuro di quanto detto da Franco, il quale è a sua volta difeso dai compagni del reality i quali ammettono che non ha mai detto quelle cose e che evidentemente non è riuscito a spiegarsi. I misteri continuano e speriamo che prima o poi si riesca a fare luce su quanto è successo.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media