Ilary Blasi zittisce Corona e umilia Signorini in diretta

Ilary Blasi, durante la puntata serale del Grande Fratello Vip, si scaglia contro Fabrizio Corona e Alfonso Signorini.

Nella puntata serale del Grande Fratello Vip non si poteva non toccare il tanto discusso argomento che riguarda la fine della relazione tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. I due, nonostante abbiano concluso la loro relazione prima dell’estate, continuano a far discutere, soprattutto per alcune dichiarazioni poco felici dell’ex re dei paparazzi.

Ilary Blasi, da brava padrona di casa, non ha gradito il comportamento dell’uomo e lo zittisce in diretta Tv.

Le dichiarazioni di Corona

Fabrizio Corona è imprevedibile, questo ormai è un dato di fatto. Negli ultimi tempi, l’ex re dei paparazzi ha dato il meglio di sé, con dichiarazioni poco felici, soprattutto nei confronti dell’ex fidanzata Silvia Provvedi. La ragazza de Le Donatella, concorrente insieme alla sorella Giulia del Grande Fratello Vip, è stata messa al corrente da Ilary Blasi e da Alfonso Signorini di tutto ciò che sta avvenendo fuori dalle quattro mura di Cinecittà.

Silvia ha reagito da gran signora, ignorando gran parte delle provocazioni dell’uomo, anche se, face to face con la sorella , si è lasciata andare a lunghi pianti. La delusione della Provvedi è grande, soprattutto perché ascoltare il tuo ex compagno che ammette di non averti mai amato non è di certo piacevole. Ilary e Alfonso, mostrano alla gieffina cosa sta accadendo nei salotti televisivi fuori dalla casa più spiata d’Italia. In particolare, conduttrice e opinionista, mandano in onda un video con alcune dichiarazione della mamma delle Provvedi intervenuta a Mattino Cinque.

La donna, parlando con Federica Panicucci e con gli altri ospiti, ammette di essere contenta che la figlia si sia lasciata con Corona, definito “morboso”. La mamma de Le Donatella, intervenuta anche durante il serale del GF per comunicare con le figlie, è un fiume in piena. Silvia, che evidentemente conosce bene l’esuberanza della madre, ammette che tutte le sue dichiarazioni corrispondono a verità, ma che lei preferisce non parlare di Corona. La Provvedi continua ad essere una gran signora, ma ci pensa la Blasi a lanciare una frecciatina a Fabrizio.

Ilary Blasi vs Corona-Signorini

Ilary Blasi, prima di chiudere l’argomento Corona, vuole lanciare l’ennesima provocazione all’ex fidanzato di Silvia Provvedi. Fabrizio, in alcune Instagram Stories ha apostrofato la signora Totti come una “caciottara” e ha ammesso di non aver gradito come il suo nome sia stato usato durante le puntate del Grande Fratello Vip. La Blasi, forse a causa del nomignolo che Corona le ha affibbiato, lo ha voluto invitare in studio per una qualsiasi replica, ma conclude aggiungendo: “Se vorrà continuare a mantenere il silenzio invece, lo rispetteremo e ce ne faremo una ragione, così come abbiamo fatto negli ultimi 2 anni”. Alfonso interviene subito, sottolineando che nel prossimo numero di Chi, ci sarà una lunga intervista che Corona gli ha rilasciato. A questo punto la Blasi sclera e afferma: “Sinceramente le interviste, i tweet e le lettere di Fabrizio Corona lasciano il tempo che trovano, considerando che cambia opinione ogni 20 giorni. Noi siamo qui e può venire di persona. Per me abbiamo concluso l’argomento e possiamo andare avanti”. L’opinionista però, si sente attaccato nel personale e ribatte: “Io devo difendere il mio giornale, perché mi sembra il minimo. Anche perché non posso dire che Fabrizio, durante l’intervista, non si sia comportato bene”. Ilary non ci sta e chiude definitivamente l’argomento ‘Corona’. Cosa dobbiamo aspettarci dall’ex re dei paparazzi? Non ci resta che attendere la prossima puntata serale del Grande Fratello Vip.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La torta sbagliata di Fedez: “Scrivi Auguri”

GF VIP, i concorrenti hanno capito di non piacere alla gente

Leggi anche
  • sanremo cantanti scalziSanremo, tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco scalzi

    Nella prima serata del Festival del Sanremo 2021 la cantante Madame si è esibita a piedi nudi: chi lo ha fatto prima di lei?

  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

Contents.media