La Mamma di Silvia Provvedi: “Corona era morboso”

La mamma di Silvia Provvedi ha deciso di dare una versione completamente diversa da quella di Fabrizio Corona.

La mamma di Silvia Provvedi ha deciso di vuotare il sacco e di dare in merito alla vicenda sentimentale di sua figlia e di Fabrizio Corona la propria versione dei fatti. Ha deciso di farlo intervenendo a Mattino 5 e portando una testimonianza che non dà l’impressione di essere falsa, tendenziosa o esagerata.

Nella descrizione della mamma di Silvia Provvedi si delineano un rapporto morboso e un uomo insicuro che ha bisogno disperatamente di mentire in merito alla propria vita.

“Corona, morboso e violento”

La storia di Silvia Provvedi e Fabrizio Corona è naufragata al largo di Formentera. E’ una metafora, ma quest’immagine ha molto di vero. Dalle parole della mamma di Silvia Provvedi si apprende infatti che a far traboccare il vaso è stata la goccia della violenza psicologica di Fabrizio nei confronti di Silvia.

Dopo l’ennesimo violento litigio, Fabrizio Corona aveva deciso di ricucire i rapporti con Silvia Provvedi facendole un’ennesima proposta di matrimonio alla quale Silvia non aveva dato risposta affermativa pur accettando il prezioso anello che Fabrizio le aveva regalato.

Dopo la proposta, per staccare dallo stress della relazione (e anche perché non andava in vacanza da tre anni), Silvia ha deciso di organizzare una vacanza a Formentera con gli amici.

Corona non avrebbe voluto che Silvia partisse, ma non è riuscito a impedirglielo. Le ha telefonato spesso, piangendo per telefono e dicendole di tornare immediatamente a casa.

Quando Silvia lo ha bloccato su ogni social e ha smesso di rispondere alle sue telefonate, Fabrizio ha cominciato a tartassare gli amici che erano con lei. A quel punto Silvia ha detto basta e lo ha lasciato per telefono.

Il “trasloco forzato” di Silvia Provvedi

Non appena Corona si è reso conto che Silvia aveva preso una decisione definitiva ha deciso di sbattere le sue cose fuori dal loro appartamento milanese. Il trasloco di Silvia, che i giornali avevano riportato come un colpo di testa (e di dignità) da parte di lei, è stato in realtà “obbligato” dal padrone di casa il quale, come racconta la mamma di Silvia Provvedi, ha però ben pensato di tenersi oggetti molto preziosi come alcuni quadri in possesso di Silvia.

Silvia Provvedi sotto shock

Scegliendo saggiamente di rimanere lontanissima dalla stampa scandalistica, Silvia Provvedi ha dovuto affrontare mesi infernali, durante i quali è rimasta sotto shock a causa dell’improvviso cambiamento di Fabrizio Corona, che aveva peggiorato moltissimo quegli atteggiamenti gelosi e aggressivi che in realtà aveva sempre avuto, fin da prima che fosse sbattuto in galera.

Ad ammettere di essere sensibilmente peggiorato è stato infatti lui stesso, nemmeno troppo tempo fa, durante un’intervista. Il periodo trascorso nel sistema penitenziario italiano quindi lo ha incattivito e ha scatenato quei demoni a cui spesso e volentieri Corona ha fatto riferimento per giustificare il proprio comportamento quando si è fatto inqualificabile.

C’è da notare quanto la versione della mamma di Silvia Provvedi restituisca un’immagine di Fabrizio molto, molto differente da quella che lui si è sforzato enormemente di dare di sé dopo la fine della storia con Silvia. A chi credere?

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Laura Pausini mamma premurosa: coccole con la piccola Paola

Sara Affi Fella scandalo, la redazione non la perdona

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media