Fabrizio Corona: “Con Silvia una storia-non storia”

Fabrizio Corona, intervistato da Chi, spiega perché la sua storia d'amore con Silvia Provvedi è definitivamente conclusa.

Fabrizio Corona continua a far parlare di sé. Dopo l’uscita dal carcere, abbiamo avuto scoop su un suo presunto ritorno di fiamma sia con Belen Rodriguez che con Nina Moric, poi però sembrava che il suo amore con Silvia Provvedi fosse tornato a splendere.

Ora invece, la storia con la ragazza è finita e Fabrizio spiega il perché.

Le parole di Fabrizio

Fabrizio Corona, intervistato dal settimanale Chi, spiega finalmente perché la sua relazione con Silvia Provvedi è arrivata al capolinea. Uscito dal carcere, l’ex re dei paparazzi, dopo una breve crisi, aveva dichiarato di voler sposare Silvia. E adesso cosa è successo? Negli ultimi gossip, abbiamo visto Fabrizio felice con l’ex moglie Nina Moric e la ragazza de Le Donatella tra le braccia di Federico.

Advertisements

In pochissime settimane, l’amore tra Corona e la Provvedi si è definitivamente concluso. Fabrizio dichiara: “Dunque: con Silvia ho vissuto una storia-non storia. Per una serie di mie mancanze, per le guerre con Nina, per quella maledetta paura di stare da soli e morire da soli; lei mi è stata accanto in un momento nero. Invece di rifugiarmi nella mia famiglia, mi sono ritrovato nella sua. La storia era finita da tempo.

Mi ero autoconvinto che si potesse salvare, pur sapendo dentro di me che non c’era futuro”. Fabrizio è molto chiaro, come sempre. Con Silvia la storia è chiusa e Nina Moric non c’entra nulla. Molti rumors infatti, riferivano che il ritorno dell’ex moglie nella vita del re dei paparazzi, avesse creato scompiglio. Corona ci tiene a chiarire che il motivo principale del loro riavvicinamento è Carlos Maria, il figlio nato dal loro matrimonio.

Nina, alla quale è stata tolta la custodia del ragazzino, ha lottato per tornare ad essere una madre e Fabrizio vuole soltanto dare una famiglia a Carlos. Corona non ha mai nascosto quanto sia importante il figlio nella sua vita ed ora ha deciso di riparare a tutti gli errori fatti nel passato.

fabrizio

Il GF Vip

I molti rumors che si susseguono, non riguardano solo la fine della relazione tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, ma anche l’ipotetico ingresso di Fabrizio nella casa del Grande Fratello Vip, in partenza il 24 settembre. Tra i concorrenti ufficiali, sembra che ci siano sia Nina Moric che Silvia Provvedi e le indiscrezioni indicano Corona come un personaggio che, di tanto in tanto, potrebbe varcare la porta rossa per fare delle improvvisate. Alla domanda del giornalista su un suo probabile ingresso, Fabrizio risponde: “Con tutto il rispetto per il reality, al GF mandateci Le Donatella e Francesco Monte. Alle fake news rispondo con un semplice: trovatevi un lavoro serio. E se devo piangere, oggi lo faccio solo per mio figlio”. L’ex re dei paparazzi non lascia nemmeno una possibilità di esistere ai rumors che circolano. Fabrizio non ha un buon giudizio nei confronti del reality e, anche dalle parole che utilizza, si legge un certo sarcasmo nei confronti dei probabili concorrenti. Che senso ha fare i nomi de Le Donatella e di Francesco Monte? Che differenza c’è tra lui e loro? A parte il carcere, ovviamente. Fabrizio, come al solito, dal suo pulpito giudica e predica. Forse avrebbe dovuto scegliere la via del sacerdozio.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, i bookie quotano le nozze

Luigi Favoloso contro Corona: “Il solito opportunista”

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media