Il nuovo tatuaggio di Fabrizio Corona è per Maurizio Costanzo

Il nuovo tatuaggio di Fabrizio Corona parla della sua gratitudine nei confronti di Costanzo, ancora convinto che Fabrizio sia un bravo ragazzo.

Il nuovo tatuaggio di Fabrizio Corona è stato “svelato” ieri al Maurizio Costanzo Show. Gabriele Parpiglia ha provveduto a fotografarlo accuratamente e a pubblicarlo su Instagram in maniera che i follower dell’ex re dei paparazzi potessero ammirare l’ultima opera del loro idolo. I commenti di Belen, ospite anche lei del salotto di Costanzo, sono stati increduli e anche il presentatore è sembrato un po’ perplesso.

Fabrizio Corona “liscia” Maurizio Costanzo

Che Fabrizio Corona sia un maestro nell’accattivarsi le simpatie del pubblico televisivo e social è ormai un dato di fatto riconosciuto universalmente. Quello che però probabilmente nessuno si aspettava è che l’ex marito di Nina Moric decidesse di utilizzare il suo corpo come una lavagna per farsi pubblicità.

Mesi fa arrivò il tatuaggio del volto di Silvia Provvedi, che andò ad occupare il dorso della mano sinistra di Fabrizio.

All’epoca i due stavano attraversando il difficile momento di transizione che seguì l’uscita dal carcere di Fabrizio e in qualche modo Corona aveva bisogno di dimostrare tutto il suo attaccamento all’allora compagna che, però, non si è fatta abbindolare fino in fondo.

Poi è stata la volta del tatuaggio “Viva La Libertà” che è comparso durante una puntata di Verissimo sulla tempia rasata, messa appositamente a favore di camera per tutta l’intervista con Silvia Toffanin.

Quel tatuaggio sarebbe poi stato ripreso dalla Moric (ma era tutto uno scherzo).

Il nuovo tatuaggio di Fabrizio Corona invece, non avrebbe potuto rimanere a favore di camera per tutta la puntata del Maurizio Costanzo Show, dal momento che l’imprenditore ha deciso di farsi tatuare una scritta sulla nuca che recita, in stampatello: “Maurizio Maestro Mio”.

Ovviamente, il Maurizio a cui Corona fa riferimento era lo stesso che lo ha invitato a uno dei talk show più seguiti della nostra televisione, che lo ha difeso per tutta la puntata e che lo ha messo a stretto contatto con Belen Rodriguez per fare scintille sul palcoscenico (chissà cosa dirà Nina Moric, che fino a qualche settimana fa era “come se fosse ancora mia moglie” secondo Fabrizio Corona.

I commenti di Belen Rodriguez

Belen è apparsa piuttosto impacciata all’inizio della puntata, e soltanto verso la fine ha cominciato a sciogliersi e a rispondere a tono a tutte le piccole e numerose provocazioni fisiche e verbali del suo ex. In merito al nuovo tatuaggio di Fabrizio Corona, Belen ha espresso con una frase tutta la sua perplessità: “Ma tu sei pazzo!”

Maurizio Costanzo ha ribattuto che non ha intenzione di querelare Corona (cosa che sembra essere diventato uno sport nazionale) e si è detto ancora convinto che nell’animo irrequieto dell’ex re dei paparazzi ci sia ancora molto di buono.

Per tutto il resto della puntata comunque, Costanzo ha recitato appropriatamente il suo ruolo di padrino di Corona, continuando a fornirgli assist per pubblicizzare la sua immagine e la sua vita privata: notizia più recente (oltre al tatuaggio) è che è in prossima uscita il libro che racconterà l’esperienza in carcere dell’ex galeotto e che si intitolerà “Non Mi Avete Fatto Niente”, come la canzone vincitrice dell’ultimo San Remo. Speriamo solo che Corona abbia chiesto le autorizzazioni, altrimenti la querela stavolta potrebbe scattare per davvero.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Scarlett Johansson, curiosità sull’attrice

Raffaella Mennoia minaccia la ex del suo compagno

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.