Verissimo, Fabrizio Corona: “Nina è ancora innamorata di me”

Fabrizio Corona, intervistato da Verissimo, racconta quali sono gli amori della sua vita.

Fabrizio Corona, ospite a Verissimo, si è raccontato a Silvia Toffanin, come ha già fatto altre volte. Con la sincerità che lo contraddistingue, Fabrizio ha parlato del ruolo dell’amore nella sua vita, o meglio di quali sono state le donne che gli hanno rubato il cuore. Silvia Provvedi? Non rientra tra queste.

Le parole di Fabrizio

Fabrizio Corona, ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, ha parlato delle donne della sua vita. A partire dalla mamma, fino ad arrivare a Silvia Provvedi. Un periodo difficile quello di Fabrizio, segnato dal carcere, ma anche dalla prima vittoria, avvenuta in tribunale il 21 settembre. Corona, a suo agio come al solito, dichiara: “Io e mia madre non ci parliamo da molto tempo per ora non voglio un rapporto né con lei né con i miei fratelli.

Abbiamo due punti di vista sulla vita e sulle scelte personali completamente differenti. Io sono sempre stato da solo, non faccio affidamento sui miei familiari, non l’ho mai fatto. Rimango da solo con mio figlio”. Il ritrovato rapporto con Carlos Maria ha reso l’ex re dei paparazzi diverso, almeno questo è quello che si percepisce. La vittoria in tribunale e il successivo abbraccio tra padre e figlio, è tutto ciò che serve per comprendere quanto il loro legame sia forte.

Corona quando è in compagnia di Carlos è Fabrizio, e non il personaggio che mostra da una vita. Grazie anche alla ritrovata serenità con Nina Moric, sembra che questo periodo della sua vita stia finalmente tornando sulla retta via. In merito alla modella croata afferma:Nina è la persona più buona che esista sulla faccia della Terra, ma è anche una persona molto problematica. E molti problemi nascono per colpa mia. Dopo anni ho ricucito finalmente i rapporti: io le persone buone me le porto dietro tutta la vita.

Secondo me è ancora un po’ innamorata di me, ma con Nina non tornerò mai insieme, però starò con lei tutta la vita. Il mio sogno è prendere una casa grande negli Stati Uniti e andarci a vivere tutti insieme”. Un bel progetto di vita, anche se molti fan sognerebbero di rivedere la coppia Corona – Moric ancora insieme, non solo condividere lo stesso tetto. E sulle altre donne?

Le donne della sua vita

Fabrizio Corona, fino a qualche tempo fa, si dichiarava innamorato di Silvia Provvedi, addirittura pronto a sposarla, poi cosa è successo? Non possiamo saperlo, ma l’ex re dei paparazzi è molto chiaro sul legame che lo ha unito con la futura gieffina. L’uomo ammette: “La verità è che non siamo mai stati una coppia. Oggettivamente siamo due persone diverse che non c’entrano nulla l’una con l’altra: sembriamo due estranei. Lei mi è stata vicino in un momento molto difficile, ma penso di non averla mai amata. Non la considero uno dei grandi amori della mia vita. Le donne delle mia vita sono state solo due: Nina Moric e Belen Rodriguez”. ‘Oh perbacco’ mi viene da esclamare. Vuoi vedere che i rumors che sostengono che tra lui e Belen ci sia un ritorno di fiamma non sbagliano affatto? La showgirl argentina ha infatti da poco concluso la sua relazione con Andrea Iannone ed è tornata single. In merito a Miss Rodriguez, Fabrizio rivela: Belen è stata il mio più grande amore. Quando ho bisogno lei c’è sempre. Lei ha raggiunto la pace dei sensi, è una bravissima mamma e ha una vita tranquilla, mentre io ho ancora il diavolo dentro che dovrei un po’ spegnere”. Che dite? Possiamo sperare in un ritorno di fiamma? Non ci resta che attendere.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Andrea Mainardi, chi è il nuovo inquilino del GF Vip

Tommy Kuti, chi è il concorrente di Pechino Express

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.