Il Ministro molestato

Ieri sera mi sono perso Porta a Porta, quindi non ho visto la dura confessione del Ministro Roberto Castelli: "Nel 1993 sono stato oggetto di violenza sessuale da parte di una donna che mi ha strappato la camicia… ma io sono un uomo forte e mi sono difeso".

Non oso pensare a come possa essere proseguito il dibattito (anche se so che Anna Serafini, moglie di Fassino, ha espresso la sua solidariet…).
Certo una domanda sorge spontanea: "Nessuno ha proposto di atrofizzare chimicamente codesta malandrina?"
Ecco! Per potervi riferire le mie impressioni sulla prima puntata di Ruggeri mi sono perso un pezzo di storia televisiva.
Chieder• a Castelli di intervenire su Tele dico io.
2 Post correlati Il Tg2, Berlusconi e Newsweek: come filtrare le notizie per compiacere i potenti Gli elenchi di Fini e Bersani a Vieni via con me Sarah Scazzi: tre mesi di parole, tante parole, troppe parole Rai, Mediaset e le altre, la solita solfa.

Pensieri in libert… (terza parte)

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Se vi trovate a “Il Bivio” cambiate strada

Ciampi e “Tele dico io” uniti nell’appello antireality

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media