Idee nail art Natale 2015

, ,

Nail art a tema natalizio

Idee unghie Natale 2015

Il Natale è oramai sempre più vicino, e oltre che a preparare il menù per le consuete maratone di cibo natalizie, bisogna cominciare a pensare anche al look a tema natalizio che vogliamo adottare quest’anno.
Se siete della appassionate di unghie e cercate sempre di sfoggiare una manicure perfetta, le festività natalizie fanno decisamente al caso vostro!
Ecco delle idee nail art Natale 2015 da cui poter prendere spunto per completare al meglio il vostro look natalizio.

Per la base utilizzate i colori chiave: bianco, rosso, e se volete davvero essere originali, il verde!
Una volta deciso il colore (uniforme su tutta la mano, o spezzato, con ad esempio l’anulare o il pollice di un colore diverso), e la forma (naturale, tonda, a mandorla) da adottare per la vostra manicure sbizzarritevi con le piccole decorazioni!
I modi per decorare le unghie sono ormai tantissimi e si possono trovare, ad esempio, piccoli adesivi a tema raffiguranti piccoli babbi natale, renne, pacchi regalo, alberi di natale ecc da poter applicare, anche da sole, sull’unghia; brillantini dorati da cospargere sulle unghie, smalti glitterati, insomma per una manicure natalizia che si rispetti non dovete far altro che dare sfogo alla fantasia!

Scritto da Claudia Guerra
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Oroscopo benessere vergine donna dicembre 2015

10 regali gourmet di Natale

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.