Notizie.it logo

Ida e Riccardo oggi: “Abbiamo passato la notte insieme”

ida e riccardo

Nella prossima puntata di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Ida Platano faranno una dichiarazione che lascerà tutti a bocca aperta

Nell’ultima registrazione del trono Over di Uomini e Donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno preso una decisione che ha sconvolto i fan del programma. I due, dopo aver passato la notte insieme, hanno deciso di abbandonare il programma e di provare a dare una seconda possibilità alla loro relazione.

Ida e Riccardo oggi

Le anticipazioni della prossima puntata del trono Over di Uomini e Donne, diffuse da Il Vicolo delle News, ci dicono che Ida Platano e Riccardo Guarnieri saranno protagonisti indiscussi. Negli ultimi appuntamenti con il programma di Maria De Filippi abbiamo visto che il Cavaliere tarantino ha scritto una lettera alla sua ex fidanzata confessandole di essere ancora innamorato di lei. In un primo momento Ida ha reagito con estrema confusione, poi è sembrata convinta di non voler avere più nulla a che fare con lui. Dalle ultime anticipazioni, invece, abbiamo scoperto che la Platano ha nuovamente cambiato idea e si è detta pronta a dare una seconda possibilità al loro amore.

La Dama bresciana e il Cavaliere tarantino hanno trascorso la notte insieme e, anche se tra loro non è successo nulla di compromettente, si sono riscoperti. Hanno passato tutto il tempo mano nella mano, si sono guardati e non è successo nient’altro. Questo scambio di sguardi e di emozioni, però, li ha coinvinti a provare a tornare insieme. Proprio per questo motivo hanno deciso di lasciare Uomini e Donne.

La reazione di Armando

Com’era prevedibile, Armando Incarnato non ha preso bene la loro scelta. Il Cavaliere sostiene di essere stato usato da Ida, così come l’anno scorso aveva fatto Ursula Bennardo. Contro di lui, neanche a dirlo, si è scagliata Barbara De Santi che ritiene che l’uomo sia sempre pessimo nei confronti delle donne. La Platano ha nuovamente spiegato ad Armando che lei non l’ha assolutamente usato, ma che ha provato un reale interesse nei suoi confronti. Incarnato, sempre più convinto di avere la ragione nelle sue mani, dice ancora alla Dama bresciana che non crede alle sue parole e, a questo punto, è Ida a perdere le staffe.

La parrucchiera racconta che Armando, dopo il loro bacio, le aveva chiesto di tenere nascosto il tutto. Incarnato prova a far scivolare l’accusa della Platano, ma ci pensa la De Santi, con la sua voce stridula, a creare un siparietto del tutto inutile. Davanti al comportamento eccessivo di Barbara, si intromette Gianni Sperti che fa notare alla donna che lei, nel corso dell’estate, ha accusato via social Armando di avere avuto qualche relazione ma che ha tenuto nascosto il tutto alla redazione. Un atteggiamento, quello della Dama, che l’opinionista ritiene scorretto, ma che Incarnato giustamente sminuisce dicendo che era libero di fare ciò che vuole visto che Uomini e Donne era in pausa. Insomma, Riccardo e Ida riusciranno a ricucire la loro storia d’amore? Ce lo auguriamo.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche