Uomini e Donne, Riccardo dimentica Ida con Roberta

Riccardo Guarnieri è stato beccato in compagnia di una Dama del trono Over di Uomini e Donne. Come prenderà Ida Platano la segnalazione?

La storia d’amore tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano sembra ormai essere giunta al capolinea, tanto che l’uomo è stato beccato con un’altra Dama del trono Over di Uomini e Donne. L’avvistamento sembra confermare che Riccardo abbia archiviato definitivamente la storia con la sua ex. Come prenderà Ida la notizia?

Riccardo beccato con una Dama

Non è la prima volta che Riccardo Guarnieri viene beccato in compagnia di una Dama del trono Over di Uomini e Donne. La storia d’amore tra il tarantino e Ida Platano è definitivamente arrivata al capolinea e questo lo sappiamo già da un po’. La coppia, durante l’ultima apparizione nel programma di Maria De Filippi, aveva deciso di provare a ricostruire il loro rapporto, incrinatosi durante l’esperienza a Temptation Island Vip, ma qualcosa deve essere andato storto.

Molto probabilmente, Riccardo non si sarà sentito pronto, come già dichiarato più volte, a lasciare la sua amata Puglia per trasferirsi al Nord, a casa della bella Ida. Insomma, archiviata la relazione, il Guarnieri non sembra essersi abbattuto, visto che è stato avvistato in atteggiamenti intimi con Roberta Di Padua, anche lei volto noto del parterre femminile di U&D. La donna abbiamo imparato a conoscerla per il rapporto instaurato con Gianluca Scuotto, in cui lei si è dimostrata spesso pazzamente innamorata.

Evidentemente, Riccardo ha pensato di farle da confidente oppure deve aver trovato pane per i suoi denti. La segnalazione è arrivata al blog Isa&Chia da parte di una fan che sostiene di aver incontrato i due all’interno di una pizzeria di Brindisi. Non possiamo ancora sapere se tra loro ci sia realmente un rapporto che vada oltre l’amicizia, ma, se dovessimo basarci su quello che ha riferito il seguace di Uomini e Donne, la loro conoscenza sembra abbastanza avanti.

Il Guarnieri, archiviata la storia con la Platano, si sarà buttato a capofitto in un’altra relazione? Possibile, anche perché lui sembra aver dimenticato la sua ex, mentre Ida appare ancora legata all’uomo e i suoi post Instagram ce lo dimostrano.

L’amore tra Ida e Riccardo

La storia d’amore tra Ida e Riccardo sembrava destinata a finire fin dall’inizio. La donna è sempre apparsa più coinvolta e con la loro partecipazione a Temptation Island Vip lo abbiamo visto chiaramente. Forse, se non avessero partecipato al programma delle tentazioni, non sarebbero entrati in crisi così presto, ma, così facendo, la Platano si è potuta rendere conto di non essere la donna giusta per il tarantino. Riccardo infatti appare come l’eterno Peter Pan e Ida non può permettersi una storia con un tipo del genere, visto che è già mamma. Insomma, stare con l’uomo era un po’ come avere un secondo figlio a cui badare. Non sappiamo se la Platano si sia pentita della decisione, ma pare che Riccardo sia ancora nel suo cuore. Dal suo profilo Instagram infatti, l’ex Dama di Uomini e Donne appare nostalgica e, se non fosse per i prodotti che sponsorizza, la vedremmo sempre abbattuta. Come prenderà la segnalazione dell’uomo con Roberta Di Padua? Possiamo ipotizzare che non le faccia piacere, ma, considerando il soggetto, è possibile che era già all’erta.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Walter Nudo e Valeria Marini stanno insieme?

Camila Coelho, chi è la blogger brasiliana

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.